forza nuova gay milano

Campagna shock di Forza Nuova nelle scuole: “Segnalate la propaganda gay”

forza nuova gay
“Mamma, papà. Segnalate le iniziative di propaganda omosessualista nelle scuole dei vostri figli. Lottate per la vostra famiglia, difendete i vostri figli!”
Questo è lo slogan disgustoso che appare sui manifesti affissi da Forza Nuova in 40 scuole italiane.
Forza Nuova chiede ai genitori di segnalare tutte le iniziative scolastiche che abbiano a che fare con la lotta all’omofobia e sul loro sito scrivono:
“Questa notte, i militanti forzanovisti hanno affisso la locandina che vedete nella foto al primo blocco di 40 scuole elementari e medie del territorio cittadino. Nelle prossime settimane l’operazione proseguirà coprendo entro Natale tutti i plessi scolastici di primo e secondo grado della nostra città. Forza Nuova ribadisce la totale avversione a qualsiasi propaganda omosessualista nelle scuole poichè fondata su falsi presupposti di carattere antropologico, scientifico e morale. Forza Nuova ha attivato gli strumenti utili a che le madri ed i padri milanesi possano indicare le iniziative di propaganda omosessualista nelle scuole dei propri figli. Verrà scritto, assieme ai genitori, il libro bianco dell’aggressione della teoria del “gender” negli istituti scolastici cittadini. Saremo quindi in grado di intervenire tempestivamente a denunciare le iniziative prima che possano svolgersi impunemente ed in un silenzio complice.”
Sulla pagina Facebook di Forza Nuova i commenti a questa notizia sono ancora più terribili dell’iniziativa stessa, c’è chi chiede di segnalare ogni ragazzo omosessuale o presunto tale, chi si complimenta perché i gay devono stare al proprio posto e chi paragona l’omosessualità alla pedofilia.
C’è ancora qualcuno che pensa che non serva una legge contro l’omofobia?
Il parlamento italiano è implicitamente complice di questa campagna NAZISTA.
204828434-b3ea0088-386d-49dc-8393-413765a97cb8
MilanoNogender

 

gayomofobia

comments

LGBT

Articoli più letti del mese