Pezzopane Moric

Catfight PORACCISSIMA fra il fidanzato della Moric e quello della Pezzopane

Pezzopane Moric

Nina Moric, Stefania Pezzopane e i rispettivi fidanzati, Luigi Mario Favoloso e Simone Coccia Colaiuta (che ha pure inciso un singolo > qua per ascoltarlo): ecco chi sono i protagonisti – diretti e indiretti – di questa trashissima catfight.
Accusata di aver offeso un ragazzo disabile (> qua tutta la storia), Nina Moric ha mandato il suo ragazzo Luigi Mario Favoloso a difenderla dalla d’Urso.
Questa azione non è affatto piaciuta a Simone Coccia Colaiuta che l’ha offesa su Facebook supportato dalla fidanzata Senatrice:

pezzopane 2 pezzopane
Immediata è stata la risposta di Favoloso che ha difeso – per la seconda volta – Nina Moric:

Non riesco proprio a tollerare che speculino su questa cosa dei personaggi che nella vita non servono un cazzo e provano a fare delle visualizzazioni con i loro video. E apparentemente col nome di Nina ci stanno riuscendo. Uno è Simone Ciocca Capocchia. E’ uno che sta con la senatrice Pezzopane che è alta 1,30 m. Simone, tu hai parlato di Nina, parlando sul suo aspetto fisico ma ti rendi conti con chi stai? Con che coraggio, se gli metti Brunetta sulle spalle a Nina gli arrivano al mento tutte e due assieme. Ti sei fatto fotografare con la fascia Il più bello d’Italia, sei bruttissimo come la fame in Uganda. Parla di altre persone. Vai a lavorare. Cosa fai oltre a fare il mantenuto di una senatrice“. (Via | GossipBlog.it)

Che trash.

tina ride

gossip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese