Cecilia e Ignazio nell’armadio: il web non crede a Belen ed interviene l’autore del Grande Fratello Vip

16 Nov 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

cecilia e ignazio armadio video "Cecilia e Ignazio nell'armadio" è ormai diventato un caso di stato. Se da una parte il web è fortemente convinto che il video con i rumori molesti di Cecilia sia quello originale, dall'altro Belen Rodriguez e gli autori sostengono il contrario. A cercare di mettere un punto alla situazione è stato Omar Bouriki, autore del reality, che - intervistato da TgCom - ha specificato come in quell'armadio non sia successo niente di che.
"Qualcuno ha persino parlato di scena rigirata ad hoc, cosa impossibile. Dalle immagini si capisce facilmente cosa c'è stato e soprattutto cosa non c'è stato. Ignazio e Cecilia sono nel mirino da un po' di tempo sotto questo versante. Colpa anche loro che sono stati un po' eccessivi in qualche effusione, ma d'altro canto sono due giovani trascinati dalla passione. Ma noi non entriamo nel merito delle cose che accadono. Chi conosce come funziona la trasmissione sa che non costruiamo nulla né, tanto meno, ricostruiamo".
Omar ha poi continuato:
"Con l'arrivo dei social siamo ormai arrivati in alcuni casi a una analisi più precisa di quella del Var nel calcio. Addirittura qualcuno ha fatto un confronto tra i colori della maglietta di Ignazio per sostenere la tesi della scena rigirata. Purtroppo per una piccola parte del pubblico la morbosità su certi argomenti si mescola a un pizzico di malizia".
Il caso si infittisce. latoya jackson
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!