Cecilia, parole durissime contro Francesco Monte: “Mi ha tolto il sorriso, ma grazie a Ignazio ora sono libera” (VIDEO)

17 Nov 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

cecilia rodriguez ignazio moser francesco monte Francesco Monte in questi giorni ha rivelato di essere ancora innamorato di Cecilia, lei però ieri nella casa del Grande Fratello Vip ha riservato parole durissime all'ex fidanzato. La Rodriguez ha dichiarato che Monte in qualche modo aveva spento il suo sorriso e la sua solarità e che con lui si sentiva bloccata, poi ha aggiunto che con Ignazio le cose sono diverse, perché lui l'accetta con tutti i suoi pregi e i difetti.
"L'amore con lui mi ha dato tanto, mi ha salvato, ma mi ha anche modificato, oggi con il senno di poi ti dico che mi ha tolto tante cose, quella ragazza solare e sorridente non 'cera più. Forse a lui non piaceva, o non la sapeva gestire quella ragazza sorridente. Non volevo più uscire, ero bloccata, non ero io, evitavo tanti lavori. Io ho trovato la mia libertà qui dentro. Quello con Fra non era l'amore che dico io, quello che mi serve. Ho lasciato quello che mi piaceva con lui. Qui dentro ho fatto tutto quello che fuori non ho fatto. Mi sono ascoltata. Ignazio mi accetta per quella che sono, accetta tutto di me, difetti e pregi".
Posso comprendere che Cecilia abbia realizzato che la sua storia con Francesco non le dava più felicità, ma il paragone con Moser è inutile, questa "storia" è nata da appena 2 settimane in cattività, quindi confrontarla con quella con Monte non ha senso. cecilai rodriguez storia
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!