Celine Dion: una fan ubriaca le salta addosso sul palco – la reazione della cantante è da esempio per le colleghe (VIDEO)

10 Gen 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Che Celine Dion fosse una gran signora lo sapevamo già, ma l'ha confermato lo scorso week end, quando una fan ubriaca sul palco le è saltata addosso e lei ha reagito con la sua solita classe e dolcezza. La donna visibilmente alterata si è gettata addosso alla cantante ed ha iniziato a strusciarsi, le guardie del corpo sono corse sul palco, ma Celine le ha fermate ed ha cercato di parlare con la sua fan. La Dion dopo aver dedicato del tempo alla signora ha chiesto ai bodyguard di essere gentili con lei e poi si è rivolta al pubblico:
"Alcune persone attraverso molte cose e spesso hanno bisogno di parlare. Vorrei ringraziarvi, perché per almeno 5 minuti abbiamo regalato a questa donna un momento per parlare. E grazie alle mie guardie, avete fatto quello che dovete fare, lo apprezzo molto. Vi ringrazio per la pazienza che avete avuto. Lei sta bene? Voglio assicurarmi che stia davvero bene, è tutto ok? Non la conosco ma le voglio già bene".
Un esempio per molte sue colleghe.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!