Charlie charlie challenge video reaction vine spirits demon mexican

Charlie Charlie Challenge – la nuova moda di invocare gli spiriti sui social (VIDEO)

Charlie charlie challenge video reaction vine spirits demon mexicanIn queste ore sui social è scoppiata la #CharlieCharlieChallenge. Non è altro che una sorta di seduta spiritica/tavola Ouija semplificata, che dovrebbe evocare uno spirito messicano che risponde muovendo le matite.
Su Vine, Twitter e Facebook ci sono già migliaia di video di ragazzini che hanno partecipato a questa challenge, anche se un’esperta di esoterismo mette in guardia: “Quello che la gente non sa che non si entra in contatto con un solo spirito, ma con un vero e proprio gruppo di anime. Questi demoni all’inizio sembrano amichevoli, ma hanno in mente progetti cattivi. Se alla fine della seduta non si dice “addio” a Charlie, si possono cominciare a sperimentare esperienze poco piacevoli, come sentire voci, avvertire movimenti, ombre, risate sinistre. Questo gioco non è sicuro e sconsiglio di farlo a chi non sa a che cosa può andare incontro. Non dire “addio” a Charlie apre un contatto che permette ai demoni di entrare in casa vostra e di portarci il caos”.
Qualche anno fa andava di moda il foglio con la “monetina” che si muoveva, adesso le matite. Personalmente me ne tengo alla larga, voglio evitare l’infarto.
Dovessi vedere una matita che si muove da sola potrei reagire davvero male…
black woman girl scared falls omg penis anaconda fat ass

trashweb

comments

TRASH

Articoli più letti del mese