Chiamami Col Tuo Nome, Luca Guadagnino spiega perché ha arruolato due etero per interpretare due gay

21 Gen 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Come mai Luca Guadagnino non ha arruolato due attori apertamente gay per interpretare i protagonisti di Chiamami Col Tuo Nome? Ad interrogarsi sulla questione è stato Hollywood Reporter che ha posto al regista italiano la medesima domanda. Luca Guadagnino, con la massima tranquillità, ha spiegato che l'orientamento sessuale dei singoli attori non è stato decisivo per la scelta dei protagonisti del film:
"Questo film parla dello sbocciare dell'amore e del desiderio, non importa da chi verso chi. Penso che le persone siano così belle e complesse come creature che sono così affascinato dalle teorie di gender che ho preferito non investigare sugli attori, in nessun modo".
Armie Hammer e Timothée Chalamet sono infatti eterosessuali e non hanno avuto nessun problema nell'interpretare due ragazzi gay. Si chiama recitazione. Domanda stupida, risposta da applausi. Bravo Luca. Premi qua per recuperare TUTTI gli articoli di Chiamami Col Tuo Nome. Chiamami Col Tuo Nome ecco il bellissimo video di Mystery Of Love con Armie Hammer e Timothée Chalamet armie hammer timothee chalamet chiamami col tuo nome letto
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!