Chris Mears è bisessuale e fidanzato con un regista? – lui rivela: “Sono fiero di essere quello che sono e non mi nascondo”

chris-mears-hot

Secondo gli ultimi rumor provenienti dai media inglesi Chris Mears avrebbe una relazione con il regista Bryan Singer.
Intanto il tuffatore si è aperto in un’intervista rilasciata a Fault Magazine e ha dichiarato di andare fiero dei suoi servizi fotografici di nudo e di essere trasparente perché non riesce a nascondersi.
Poco importa se è bisex o etero, lo amiamo lo stesso…

 

“Ho un grande seguito nella comunità LGBT, credo tutto sia nato quando ho fatto dei servizi fotografici hot per alcune riviste, tutto è nato per caso. Mi hanno chiesto “Vuoi fare un paio di foto nudo per Gay Times?” e mi sono detto, “Certo che sì” [ride]. Mi piace andare fuori dalla mia comfort zone perché voglio crescere, fare cose nuove.  E’ stato qualcosa che non ho mai esplorato prima. Posare nudo mi è piaciuto, è stata una cosa nuova. Sono sincero, quelle foto mi hanno portato tante opportunità e mi hanno aperto un sacco di porte. Comunque sono felice di far parte di questa comunità.  […] Mi piace che gli uomini e le donne siano aperti e liberi di essere quelli che sono perché anche io sono totalmente libero e fiero di quello che sono. Penso che sarebbe terribile non poter essere se stessi e nascondersi. Non posso far finta di essere impegnato in qualcosa quando non lo sono. Sono davvero onesto e veramente trasparente. Non nascondo bene i miei sentimenti.”

chris mears

comments

LGBT

Articoli più letti del mese