Christina Aguilera, intervista esclusiva al modello del video Your Body

Filming-Your-Body-Music-Video-24-August-2012-christina-aguilera-32069116-1876-2560

Un album.
Un singolo.
Un video.
L’era Lotus nata-cresciuta-morta nell’arco di un mese sarà ricordata così: chili in eccesso, ciocche colorate e Your Body, unico video girato dall’Aguilera nell’agosto dell’anno scorso.
Le tre edizioni di The Voice che le hanno ripulito l’immagine dopo il flop di Bionic e la dozzina di esibizioni sparse qua e là fra lo stesso The Voice, Ellen DeGeneres, People Choice ed American Music Awards di canzoni a casaccio dell’album non sono bastate a scongiurarle il flop che l’ha attesa dietro l’angolo.
Nel video – che nella classifica Bitch On Top dello scorso anno l’ho messo al primo posto – Christina Aguilera gioca a fare la femme fatale oversize che uccide gli uomini, uno fra questi è proprio David J. Craig, modello statunitense composto al 90% da coriandoli fucsia.

Come è stato lavorare con Christina? Mi puoi dire qualcosa riguardo il suo atteggiamento sul set?

Lavorare con Christina è stato davvero fantastico.
E ‘stata la prima volta che ho lavorato con qualcuno di quel calibro. Christina è stata una star per oltre 12 anni, nella sua carriera ha fatto qualsiasi cosa sia immaginabile. Non sapevo cosa aspettarmi dal lavorare con lei, soprattutto una volta che ho visto quella camera da letto (quella del video Your Body).
Mi auguro che prima o poi venga rilasciata la versione esplicita dei video che è molto più hot con diverse scene inedite. Abbiamo fatto alcune cose piuttosto sexy e spinte su quel letto, un sacco di toccate e strizzate. Faceva caldo, molto caldo. Mi piacerebbe vedere quel filmato. Christina sul set si è concentrata e quando le telecamere si sono accese, lei era perfettamente nella parte, non si è mai trattenuta e ha gestito tutto il video con estrema disinvoltura e sicurezza, poche parole e tanti fatti. E ‘stato grande, perché mi piace imparare guardando gli altri nel mio campo. Direi che è stata una grande maestra. Lei sicuramente sa quello che vuole!

tumblr_mb4wx9EsIl1qir1ceo1_250

Your Body nella classifica Billboard è stato un disastro, di chi pensi sia la colpa?

Non so perché Your Body sia stato un flop. Non si può davvero capire il successo o l’insuccesso del pezzo.
Si fa il passo lungo e si spera che tutto vada bene senza nessun intoppo. Il video su YouTube ha quasi 100milioni di visualizzazioni. Tutti gli artisti, sperano che la gente compri il disco tanto quanto guardano il video ma qui non è stato così.
Non credo sia facile esporsi quando poi la gente non risponde. Forse Christina ha aspettato troppo a lungo per tornare e fare il comeback, forse non è piaciuto il suo ultimo lavoro. Forse i suoi fan hanno deciso di puntare la loro attenzione su altri artisti e comprare altri dischi, Christina ha bisogno di fare qualcosa di super speciale per far spendere ancora dei soldi alla gente.

Cosa ti ha detto Christina la prima volta che l’hai incontrata?

Mi ha detto semplicemente “Ciao”, non è stata molto espansiva con me.

Dopo le riprese del video, hai avuto più occasione di rivederla?

No, purtroppo non l’ho più rivista dall’ultimo giorno di riprese, un vero peccato.

Oltre Christina, con quali altri artisti ti piacerebbe lavorare in futuro?

Mi piacerebbe moltissimo lavorare con Rihanna (personalmente e anche professionalmente haha).
Mi piacerebbe fare un po ‘di musica con Adam Levine, Ryan Tedder dei OneRepublic, John Mayer e sicuramente fare qualcosa con Justin Timberlake e Timbaland. 

christina aguilera your bodydavid craig christina aguileradavid craig your bodydavid j craig

comments

INTERVISTE

Articoli più letti del mese