christina-aguilera-wedding18_1_-437

Christina Aguilera pubblicherà una canzone a settimana da ora al matrimonio?

christina-aguilera-engaged-1

Il mondo delle puttan pop è bello perché variegato.
C’è chi non sa neanche che è uscito il nuovo album ma va in tour lo stesso (Britney), chi collabora con cani e porci (Nicki), chi rilascia un intero visual album senza averlo mai annunciato (Beyoncé) e chi invece annuncia con orgoglio video che non usciranno mai (Gaga). 
Una che in questi ultimi anni è stata un po’ bistrattata per colpa dei suoi deludenti risultati in classifica è stata però Christina Aguilera che, secondo un insider abbastanza sicuro, potrebbe tornare molto presto.
Con un singolo?
Con un album?
Con un tour?
No.
Con delle cover di canzoni d’amore.

ijbFVdKWBZenW  

Il progetto – a mio avviso di una poracciaggine che la metà basterebbe – sarebbe stato concepito per restare in ‘connessione’ con i fans e per condividere con loro il magico momento della sua vita durante tutta la fase pre-matrimoniale.
Le cover sarebbero alcuni pezzi storici come I Found Love di Etta James ed altre canzoni d’amore e non c’entrerebbero nulla con il nuovo album.
Christina cara, ma partire con un breve tour americano per rimanere in contatto con i fans non sarebbe stata un’idea migliore?
Il tuo ultimo tour risale all’era Back To Basics del 2006.

christina-aguilera-wedding18_1_-437

Christina Aguilerachristina aguilerachristina aguilera matrimoniochristina aguilera matt rutlerchristina aguilera sposachristina aguilera una canzone a settimana

comments

Articoli più letti del mese