Christina aguilera las vegas Britney Spears

Christina Aguilera sfotte Britney: “Las Vegas è un posto per artisti in pensione, un suicidio per la carriera”

Christina aguilera las vegas Britney Spears

In una nuova intervista telefonica per la LNN (>> qua la fonte che riporta il virgolettato dell’intervista)  Christina Aguilera ha letteralmente massacrato Britney Spears e la sua residenza a Las Vegas.
“Las Vegas è un luogo dove artisti vanno in pensione. Sono sicura che ho un sacco di fan lì, ma non ci andrei mai. Non saprei dirti nemmeno chi si sta esibendo lì. Voglio dire, andare a fare show lì sarebbe un suicidio per la carriera, non è vero? L’unica cosa più datata di uno spettacolo Vegas sarebbe, non so, chiamare il vostro album dopo un anno negli anni ’80! “.
Quando il giornalista ha fatto notare a Christina che Britney Spears è a Las Vegas da più di un anno lei ha risposto: “Oh, è che quello che sta facendo? Davvero? E io che pensavo che stesse promuovendo una sua linea di intimo in Danimarca o qualcosa del genere. Spero a questo punto che funzioni per lei [scoppiando a ridere]”.
A poco è servito il commento del giornalista che ha sottolineato a Christina quanto Britney guadagni a settimana grazie al suo show, dato che la cantante di Beautiful avrebbe riattaccato solo dopo una sonora risata sarcastica.Io amo Christina, ma è seria?
Voglio dire, non ha una hit di successo da almeno una decade se non consideriamo i duetti, il Bionic Tour è uno degli episodi più imbarazzanti del mondo delle puttan pop e ha il coraggio di sbeffeggiare una collega che ha sempre speso parole carine nei tuoi confronti ed ha palesemente più successo e popolarità di lei?

Tina rosicona Xtina
E’ come se Loredana Errore sfottesse Emma Marrone.
E non venitemi a dire che non sapeva che Britney Spears si esibiva proprio a Las Vegas dato che era a conoscenza del suo tour promozionale europeo per il lancio di The Intimate Collection.
Pizzettara.

 

comments

Uncategorized

Articoli più letti del mese