colton-haynes-coming-out-gay-ew

Colton Haynes fa coming out: "Sono gay e non sono mai stato così felice"

colton-haynes-coming-out-gay-ew

Intervistato da Entertainment Weekly, Colton Haynes ha parlato del clamore che ha suscitato un suo post su Tumblr lo scorso gennaio, quando fece un mezzo coming out senza però confermare chiaramente la sua omosessualità.
Quando ho visto che ne parlavano tutti ero scioccato. Avrei dovuto fare un commento o una dichiarazione, ma io non ero pronto. Mi sentivo come se non dovessi dare ulteriori spiegazioni.
Penso che a tempo debito, ognuno deve prendere la decisione di fare coming out, ma deve farlo quando è pronto e io in quel momento non lo ero ancora.  Le persone che hanno pregiudizi e pensano solo a giudicare coloro che sono gay o diversi non si rendono conto che recitare 24 ore al giorno è la cosa più faticosa nel mondo.
Adesso che ho detto la verità sono felice più di quanto non sia mai stato in passato, c’è voluto molto tempo ma ce l’ho fatta!
L’attore però racconta a EW di non essersi mai nascosto con i suoi affetti, a scuola, in famiglia, con gli amici e i colleghi, tutti infatti sapevano della sua omosessualità.
Complimenti a Colton e speriamo che sia d’esempio per i suoi colleghi che continuano a vergognarsi della loro natura lanciando così un messaggio tremendo.

 

colton haynescoming out

comments

LGBT

Articoli più letti del mese