Connor Franta è gay coming out

Connor Franta è gay – il video del coming out

Connor Franta è gay coming out
Vedendo questo video appena pubblicato dallo youtuber Connor Franta, non può non venire alla mente lo stesso video che esattamente un anno fa fece Tom Daley, in entrambi i casi va un applauso a questi due ragazzi coraggiosi.
Connor racconta una storia che è comune a quasi tutti i ragazzi gay, soprattutto a quelli che come lui sono nati e cresciuti in provincia, storie fatte di vergogna, paura e di tante notti insonni.
Questo ragazzo ha centrato il punto, una delle cose più brutte per un ragazzino che pensa di essere gay è il non sapere chi è, a cosa andrà incontro, cosa significa non essere etero, non essere parte della maggioranza, di quella che gli ignoranti chiamano normalità.
Il grosso problema della nostra società è che sin da piccoli siamo bombardati da immagini di principi che sposano principesse, da coppie etero in tv, nelle canzoni (anche quelle cantate da artisti gay) e inevitabilmente un bambino finisce per aver paura di qualcosa che non conosce, che la società tiene nascosto come fosse scomodo, pericoloso o vergognoso.
Grazie a dio le cose stanno cambiando e anche grazie a Tom Daley, Connor Franta, Tiziano Ferro e tutte quelle celebrità che senza paura fanno coming out il mondo sarà sempre meno un posto terribile nel quale crescere per un ragazzo che si scopre gay.
Un grande applauso a Connor e uno sguardo di pena misto tenerezza per tutti gli altri vip gay che pagano le fidanzate copertura.

coming outConnor FrantaConnor Franta coming outConnor Franta gaygay

comments

LGBT

Articoli più letti del mese