screen-capture-5

Coppia gay di atleti va al ballo studentesco – le foto diventano virali

Michael Martin and Logan Westrope3 takephoto.0 Michael Martin and Logan Westrope2
Michael è un calciatore, il suo ragazzo Logan è un tennista, entrambi frequentano l’ultimo anno di liceo e come tutte le coppie hanno deciso di andare insieme al ballo di fine anno.
Le loro foto del ballo sono ovunque, visto che sono state pubblicate anche da diversi siti sportivi, questo perché i due ragazzi sono due atleti anche piuttosto bravi.
Nella speranza che un giorno non ci sia da emozionarsi o che non faccia notizia una coppia gay che va al ballo insieme, ecco la storia di Michael e Logan:
“Siamo entrati, abbiamo dato i nostri biglietti, all’inizio eravamo entrambi un po’ titubanti a tenerci per mano, non sapendo come il resto del corpo studentesco avrebbe reagito. Ma dopo un po’ l’ho preso per mano e abbiamo ballato insieme tutta la notte.
Abbiamo ballato canzoni come ‘Stay With Me’ (Sam Smith),” See You Again ‘(Wiz Khalifa), e’ All of Me ‘(John Legend). Mentre ballavamo queste canzoni lente ci guardavamo negli occhi pensando quanto siamo fortunati a stare insieme in quella stanza esisteva solo lui per me. 
Onestamente non abbiamo sentito commenti negativi. Un sacco di gente è venuta da noi (soprattutto le ragazze) a dirci: ‘Voi due siete così carini!’ o ‘Ragazzi quanto siete dolci!’ Una volta che abbiamo lasciato il ballo di fine anno, Michael in macchina mi ha detto: ‘Logan, questo è il nostro ultimo ballo di fine anno e sono davvero contento di aver avuto modo di trascorrerlo con te.’ Non avrei potuto chiedere di più, è stata una notte perfetta.”
aww

gayusa

comments

LGBT

Articoli più letti del mese