tina-cipollari

Cosa direbbe Tina Cipollari delle puttan pop? (GIF)

Cosa direbbe Tina Cipollari delle puttan pop? La risposta, ovviamente, in gif.

Rihanna.
Fuma, canta, beve, canta, beve, beve, fuma, beve e a volte fuma. La sua migliore amica è la Maria (non De Filippi).
Tina Rihanna

Lady Gaga.
Partita da una semplice carriera, Lady Gaga sta facendo parlare di se con i suoi noiosi interessanti concetti sull’arte e sulla rivoluzione. Caghiamo fuori dal vasino, eh?
Tina Lady Gaga

Madonna.
La madre del pop. Alcuni la amano, altri la propongono per il sequel de ‘La Mummia’. In ogni caso, tromba con i toy-boy un giorno sì e l’altro pure.
Tina Madonna

Christina Aguilera.
Pur essendo stata licenziata dal McDonald’s, rifiutata al Burger King e cacciata dall’Old Wild West, Chri Chri non vuole saperne di uscire dalle scene della musica.
Tina xtina

Katy Perry.
Bellina, simpatica, musica carina e testi delle canzoni rubati ai link di Facebook. Secondo tutti alcuni, nei live non da il meglio di se.
Tina Katy

Beyoncé.
Questa esce de casa, prende e lancia album senza dire nulla, regala migliaia di euro di buoni spesa e sbanca tutto. Flai daun un pochino però.
Tina Beyonce

Lana Del Rey.
Nuovo stile, nuova musica, nuove labbra. Testi belli, canzoni belle e video da oscar. In farmacia, finito lo Xanax, consigliano lei.
Tina Lana

Miley Cyrus.
‘Sono Hannah Montana e state guardando Disney Channel’. Bene, ora è solo troia.
Tina Miley

Lorde.
Nuova arrivata, conosciuta per END UIL NEVER BI ROIAL (ROIAL). Insulta tutte le star che le capitano a tiro, inclusa sua nonna.
Tina Lorde

Questo articolo è stato creato, studiato e scritto da quella menta geniale di unknowboy, admin del tumblr migliore della blogsfera italiana.
QUESTO.
Passateci, bitches.

comments

Uncategorized

Articoli più letti del mese