della-gherardesca-fedez-638x425

Costantino Della Gherardesca: “Fedez è un rapper da bambine, voglio fare X Factor”

Fedez nudo Rolling Stone (1)

Il mio Hair [un nuovo programma di Real Time condotto proprio da Della Gherardesca ndr] sarà un programma molto cool, con contenuti anche alti. Di certo più alti di quelli di Fedez a X Factor: Fedez è un rapper per bambine, è la Cristina D’Avena del rap. X Factor? Se me lo proponessero non potrei dire di no.”
E’ questa la frase che ha fatto andare su tutte le furie Fedez che su Twitter l’ha accusato di avergli sorriso privatamente nonostante pensasse determinate cose di lui.
La lite, che è sfociata in un mare di trash da far impallidire persino Barbara d’Urso fra prostate, ernie e allusioni gaye, è di una poracciata che la metà basterebbe.
Fedez, ti tocca così tanto il pensiero di Costantino Della Gherardesca? Il fatto che ti abbia sorriso in camerino è semplice educazione, ti ha mosso una critica sul lavoro che fai non su quello che sei. Può non piacergli la tua musica e non essere d’accordo sui giudizi che dai ad X Factor, non per questo deve tirarti una testata ogni volta che ti incontra o fingere di non vederti.
Costantino, ti amo da sempre e lo sai, ma da quando hai fatto – con enorme successo – Pechino Express il tuo ego è talmente cresciuto che spesso risulti saccente, antipatico e tremendamente pesante. Era davvero necessario pubblicare la propria ernia su Twitter? Di cosa è fatta la borsa della Cabello da non poterla portare in camerino, di cemento armato? Ma soprattutto, imparare a incassare una risposta al vetriolo e andare avanti, no?
Asilo da entrambe le parti.
Le cose si fanno bene: o vi infamate pesantemente con cattiveria come stanno facendo Diplo, Taylor Swift e Lorde (>> qua tutte le offese) oppure la smettete.
“Prostatino”, “Maestra guarda ho l’ernia”, “Portaborse” ecc, è roba da mocciosi.

1 2 3 4 5

costantino della gherardescafedezfedez costantino della gherardesca

comments

Uncategorized

Articoli più letti del mese