cristiano-malgioglio-118625 copia

Cristiano Malgioglio su Famiglia Cristiana: “La penso coma Dolce & Gabbana e no ai baci in pubblico”

screen-capture-1
Dopo aver appoggiato le dichiarazioni di Domenico Dolce durante il programma Dalla Vostra Parte, Cristiano Malgioglio ha rincarato la dose nell’intervista rilasciata a Famiglia Cristiana.
Vi giuro che non so se mi viene da ridere o piangere.
Cosa mi tocca leggere, cosa, cosa.
pazza crazy

 La pensa come i due stilisti?
“Dolce e Gabbana hanno usato parole forti, ma nella sostanza anche a me dare la possibilità agli omosessuali di adottare dei bambini non convince per niente.  Io ho adottato tre figli a distanza e sono felice così. E comunque se penso a una famiglia, resto fedele al modello tradizionale, formato da un uomo e da una donna”.

Lei ha anche dichiarato che le dà fastidio vedere due omosessuali che si baciano in pubblico…
“Se è per quello mi sento a disagio anche se vedo un uomo e una donna baciarsi. E’ un pudore che ho ricevuto con l’educazione che mi hanno impartito i miei genitori. In privato ciascuno può fare quel che vuole, in pubblico è meglio di no”.

E’ favorevole a una legge contro l’omofobia?
“Penso che più che sul piano legislativo, occorra agire su quello educativo. Da questo punto di vista la situazione, rispetto a quando ero giovane io, mi sembra addirittura peggiorata. Sono però favorevole a una legge che disciplini le unioni di fatto”.

Anche con la possibilità di sposarsi? In questo caso, lei lo farebbe?
“Assolutamente no. Ci tengo alla mia libertà…”

comments

LGBT

Articoli più letti del mese