Da AlbyMakeUp a Sabrina: ecco l'intervista all'ex stella di YouTube

E’ ATTIVO IL NUOVO FORUM DEL BLOG, VISITALO CLICCANDO QUA.

[youtube width=”500″ height=”281″]http://youtu.be/V75k7uxU0Ck[/youtube]

Da star di YouTube come truccatore – famoso con il nome di Alby MakeUp – a transessuale: per Alberto, oggi Sabrina, il passo è stato breve.
Attualmente in onda ogni settimana a Verissimo ecco la sua ultima intervista rilasciata direttamente a me.
Buona lettura.

Ciao Sabrina, l’ultima volta che ti abbiamo vista sul web era un anno fa ed ancora ti facevi chiamare Alby MakeUp: cosa è successo in questo anno?

Dopo un anno di assenza da YouTube sono cambiate parecchie cose. Sicuramente la prima evidente è quella che ho deciso di cambiare sesso, perché come AlbyMakeUp non mi vedevo più, non mi sentivo più Alby, ma Sabry.

Su YouTube hai abbandonato il canale di Alby, ne hai un altro? O hai deciso di chiudere per sempre con il mondo web?
Ho abbandonato il canale di Alby per il semplice motivo che non mi sentivo appunto più Alby ma il mondo del web mi affascina ancora infatti molto presto voglio tornare a fare video pero’ saranno video un po’ diversi rispetto a quelli del precedente canale.

Sei piccolissima, hai solo 19 anni, ma hai le idee chiarissime: il percorso di transizione MtF è molto lungo, la tua famiglia ti supporta? I tuoi amici?
Si ho solo 19 anni ma la mia convinzione e determinazione mi hano fatto capire che per essere veramente felici bisogno raggiungere il nostro scopo nella vita qualsiasi sia, il mio è quello di diventare finalmente Sabrina. La mia famiglia mi supporta in tutto quello che faccio che sia il mio percorso di cambiamento o il lavoro, la mia famiglia mi supporterà sempre, uguale anche con i miei amici io li amo e loro mi supportano e sopratutto mi sopportano.

AlbyMakeUp Sabrina

L’anno scorso ha partecipato a Mister Bitchy un concorrente FtM che ha un account su YouTube dove parla della sua transizione, hai mai pensato di farlo anche tu?
Il nuovo canale parlerà ovviamente del mio cambiamento, ovviamente essendo estetista e truccatrice non potrò nn mettere un po’ anche di tutorial, ma non saranno più i soliti tutorial scontati ho voglia di cambiare.

In queste settimane sei ospite a Verissimo: come è nata la collaborazione fra te ed il programma Mediaset?
La collaborazione tra me e Verissimo è nata tramite una telefonata della giornalista con cui mi sento per organizzare le puntante, alla mia psichiatra, dopo questa telefonata la mia psichiatra ha deciso di chiedere a me se avevo voglia di fare questa intervesta con Verissimo e io ho accettato.

AlbyMakeUp Sabrina 2

“Sabrina” … Perché Sabrina? Come si sceglie il nuovo nome?
Sabrina lo ho scelto sinceramente a caso era un nome che mi piaceva e sentivo mio non so esattamente come si scelga il proprio nome ma a volte viene proprio di istinto.

Cosa ti piacerebbe fare da grande?
Io ho studiato per estetista e questo lavoro mi da grandissime soddisfazioni tutto il mondo dell’estetica mi appassiona sia il makeup che le unghie e la cura della pelle, un giorno più avanti il mio desiderio è quello di poter aprire una SPA.

alby make upalby make up sabrinaalby make up verissimoalby make up youtubesabrina sergisabrina trans verissimosabrina verissimo

comments

INTERVISTE

Articoli più letti del mese