elton-john-sanremo-daniela-santanche

Daniela Santanchè su Elton John a Sanremo: “Doveva dire sono una madre, non un padre” (VIDEO)

elton-john-sanremo-daniela-santanche

Solo una settimana fa secondo Daniela Santanchè i nastri rainbow a Sanremo erano in “netta minoranza”, adesso su La7 sembra aver cambiato idea: “Io so per certo che tutti i cantanti erano invitati a mettere quella cosa. E’ propaganda da regime”.

daniela-santanche
Ma dopo aver smentito se stessa Daniela finisce con il botto con un commento su Elton John degno da bar dello sport: “Elton John l’abbiamo pagato tutti, è andato lì e avrebbe dovuto avere le palle e ha detto sono padre e io mi sarei aspettata che dicesse sono una madre felice”.

Quanto ho goduto quando sul palco dell’Ariston Elton si è limitato a cantare e parlare della sua musica, con tutti gli omofobi ignoranti davanti alla tv pronti a centellinare ogni sua singola parola sulle unioni gay per poi montaci teorie cospirazionistiche degne di David Icke.
Questa volta cari miei vi è andata male, a prenderlo nel culo siete stati voi (e senza vasellina) e umiliati dopo mesi che vomitavate teorie assurde sull’ospitata di Elton adesso avreste quasi voluto che per coerenza avesse tirato fuori le palle per parlare di diritti e adozioni gay?!

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/stopomofobiaedisuguaglianza/videos/1001877146537621/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

gayomofobia

comments

LGBT

Articoli più letti del mese