Dario Schellino

Mariano DiVaio SCANSATE: Dario Schellino Fashion Blogger è la nuova icona di stile da seguire

Dario Schellino

L’aria londinese che sto respirando in questi giorni mi ha fatto scoprire moltissimi idoli trash che ovviamente non posso fare a meno di condividere.
Dopo avervi presentato Carimadituttoedipiu”, la ghetto gurl di Palmarola, (> qua per vedere i suoi video), in questo articolo ne approfitto per parlarvi di un nuovo fashion blogger: Dario Schellino.
E no, non è un fashion blogger qualsiasi, ma è IL fashion blogger.
Nonostante sia ancora mezzo sconosciuto (ha poco meno di 300 follower fra cui io e Alessandro, il mio amico che me l’ha fatto scoprire), Dario è un vero fashion guru.
Dà consigli su tutto: da come andare alle feste…
[Le descrizioni alle foto sono opera sua, obv].

Ecco il look perfetto per dare lucentezza al viso. L’ho chiamato ‘L’uomo che non deve chiedere mai’Con questo outfit ogni festa sarà vissuta da protagonista! Camicia a righe elegante che sfina,gilet sexy e jeans abbinati. Molto importante il portamento e lo sguardo. Una scelta di successo.

Una foto pubblicata da @dariofashionblogger in data:

Ai consigli per rimorchiare:

Ecco un outfit perfetto per chi vuole andare a cuccare in discoteca. Giubbottino bianco glamour e camicia nera a righe che sfina e rende intrigante.accessorio dorato stile duro americano,jeans e scarpe abbinate a occhiale fashion ultragiovanile. Con questo outfit non passerete inosservato nelle migliori discoteche di Milano. ”

Una foto pubblicata da @dariofashionblogger in data:


Insomma: correte su Instagram e seguite tutti @DarioFashionBlogger perché sì, vi vestite da schifo e solo imitando il suo look potete avere delle possibilità di cuccare.

web

comments

TRASH

Articoli più letti del mese