screen-capture-19

David LaChapelle: “Britney non ha mai voluto questa carriera e Madonna è una stronza”

Intervistato dallo YouTuber YANN, David LaChapelle ha parlato di Britney Spears e Madonna lasciandosi andare a confidenze tutt’altro che carine.
Di Britney Spears ha dichiarato che nulla di quello che le è accaduto era mai stato realmente nei suoi progetti.
David-LaChapelle-22Britney non ha mai veramente voluto diventare una star, i suoi genitori l’hanno costretta. Lei ha fatto concorsi di bellezza per bambini quando era una piccola, tutto è iniziato quando era davvero troppo giovane per decidere. Quando lei è caduta in disgrazia nel 2007 tutti guardavano la cosa in tv come fosse solo gossip.
Quando aveva 17 anni abbiamo scattato le foto per Rolling Stone, i suoi genitori ci hanno accolto nella sua casa ed erano molto gentili, ricordo che la casa era piena di trofei di bellezza. 
Quando stavamo registrando il video per Everytime nel 2003 avevamo bisogno di un secondo giorno di riprese, ma lei decise che non voleva terminare il video. Mi ricordo di aver pensato, ‘Wow, lei davvero non vuole essere qui!’ 
Tante persone farebbero di tutto per essere al suo posto. Lavorare a stretto contatto con persone come lei mi ha fatto capire che non è tutto oro quello che brilla.
E ‘come vincere la lotteria. 
Essere famosi sembra così attraente per chi guarda da lontano.
Lei è come una società, migliaia di persone stanno facendo soldi su di lei, così che continuano a spingerla avanti a registrare, performare, promuovere, fare cover, fare i tour.”

Su Madonna c’è invece andato giù più pesante:lachapelle-madonna-2 “Per quanto riguarda Madonna, devo ringraziarla perché con lei ho imparato a dire di no alle persone e con lei è stata la prima volta. Ho detto di no al video di Hung Up, era un periodo stressante per me e durante una chiamata, Madonna ha iniziato ad urlarmi contro al telefono e così le ho riattaccato in faccia.
Il video di Hung Up era in pre produzione, il mio agente era scioccato dalla mia reazione, mi ricordo che mi guardò e mi disse: “David hai appena attaccato il telefono in faccia a Madonna?”. Non me ne pento. Era una stronza!”

E chi se la sarebbe mai aspettata da LaChapelle una tale stronzaggine?

Britney Spearsbritney spearsdavid lachapelleMadonnamadonna

comments

Articoli più letti del mese