Davide Maggio e Cristiano Malgioglio

Davide Maggio svela la bugia di Cristiano Malgioglio e attacca i giornalisti

Cristiano Malgioglio reciterà in Narcos la parte di un narcotrafficante transessuale con la testa rasata al fianco di Giovanni Ciacci?

La voce – messa in giro dal paroliere che ha anche confermato di aver ricevuto il copione – sarebbe una fake news o, come ama chiamarla Davide Maggio, una puttan*ta.

Il blogger televisivo dopo aver seguito alcune “indiscrezioni di stampa” avrebbe infatti scoperto che non solo questa notizia è una bufala, ma che in casa Narcos neanche hanno mai sentito nominare Cristiano Malgioglio.

Nel suo lungo editoriale Davide Maggio non si scaglia però contro l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, bensì contro chi ha fatto circolare la news che a suo dire era palesemente fake.
(Ce l’ha con me?)

Ecco cosa scrive:

“Un professionista mediamente navigato, sufficientemente attento, tiepidamente scrupoloso, non può non accorgersi della manifesta falsità di alcune notizie. O quanto meno averne sospetto e, conseguentemente, approfondire. […+ Ora, che all’ex gieffino vip piaccia prendersi bonariamente gioco degli amici giornalisti è cosa nota; che questi ultimi, invece, avallino le bizzarre notizie promozionali del ciuffo biondo della tv è cosa imbarazzante”.

Quindi no, Cristiano Malgioglio e Giovanni Ciacci non saranno a Narcos.

malgioglio narcos 4

comments

SERIE TV