Demi-Lovato-Lady-Gaga-Eating-Disorder-Glamorizing

Demi Lovato ancora contro Lady Gaga: "Non tutti i suoi fan capiscono l'arte"

Demi-Lovato-Lady-Gaga-Eating-Disorder-Glamorizing

La diatriba fra Demi Lovato e Lady Gaga continua.
Nonostante la Lovato abbia già criticato la Germanotta in passato (qua) ricevendo addirittura una risposta dalla diretta interessata (qua), Demi ha sentito il bisogno di rimarcare il proprio punto di vista durante una sua ultima intervista.
Penso che ognuno possa esprimersi in modo diverso, ma a volte dovrebbe esserci una ‘voce della ragione’. Mi sento di dover assumere delle responsabilità perché non può essere pericoloso per gli altri il modo in cui le persone si esprimono. Non ho nulla contro Lady Gaga, soffro solo per chi ha disturbi alimentari ed ho pietà per chi ne ha sofferto in passato. Gli adolescenti quello che vedono fanno e subito dopo l’esibizione ho visto foto di little monsters mettersi le dita in gola. Dovrebbe esserci questa ‘voce della ragione’ che dica: okay, questa è arte, ma non tutti la capiscono e per questi non è sano vedere certe cose.”
Probabilmente questa risposta è stata data ad una domanda ben mirata, ma cara Demi, abbiamo capito benissimo il tuo punto di vista (rispettabilissimo), ma ora basta, che due maroni.

Demi Lovatodemi lovato lady gagaLady Gaga

comments

Articoli più letti del mese