Demi Lovato Lady Gaga

Demi Lovato contro Lady Gaga: "Non divinizzare il disordine alimentare"

Demi Lovato Lady Gaga

La performance di Swine della Germanotta all’SXSW Concert che la vedeva ricoperta di vomito non è andata a genio alla Lovato che ha dichiarato:
Che tristezza.. come se non avessimo già abbastanza persone che divinizzano il disordine alimentare. Non è per niente una cosa figa. Non è assolutamente una critica o odio, ma qualcuno deve pur dirlo. Tutto quello che voglio dire è che gli artisti appartenenti alla cultura pop, influenzano le persone. Appena i giovani con un idolo vedono ciò che fa, spesso, lo fanno anche loro. Certo, nessuno ha chiesto la mia opinione, ma voglio darla perché questo è ciò in cui credo. Le persone che non capiscono di arte, devono sapere che la bulimia non è una cosa figa. Quello che dobbiamo fare è cambiare il mondo, diffondere amore! Vorrei sottolineare che sono ancora una little monster e ritengo che Gaga sia una delle artiste più talentuose presente nella industria musicale.”
(Traduzione – LadyGagaExplorer)
Una dichiarazione  forse un po’ esagerata, ma estremamente vera: gli artisti appartenenti alla cultura pop influenzano e non poco le persone.
Chapeau, Demi.

anigif_enhanced-28673-1394770403-1

Demi LovatoDemi Lovatodemi lovato lady gagademi lovato little monsterdemi lovato vomitoLady Gagalady gaga 2014lady gaga vomito

comments

Articoli più letti del mese