diodato ermal meta

Un collaboratore di Diodato urina sul cartonato di Ermal Meta; il cantante sbrocca, poi rimuove tutto – ecco cosa è successo

Il Festival di Sanremo si è concluso con la vittoria del brano di Fabrizio Moro ed Ermal Meta, ma a quanto pare qualcuno non deve aver granché apprezzato, dato che uno del team di Diodato (cantante in gara insieme a Roy Paci), ha urinato sul cartonato di Meta in diretta su Instagram.

Il video della pisciata sul faccione del cantante è arrivato anche al diretto interessato che su Twitter ha scritto:

“Ti prego dimmi il tuo nome così ti saluto dal palco dell’Eurofestival o da quello del Forum di Assago del 28 Aprile. Hai un 30% di possibilità che questo accada. E comunque non si fanno i bisogni per strada! Mamma non te l’ha detto?”

L’acido tweet di risposta è stato prontamente cancellato, ma ovviamente la cronologia è rimasta:

Cattura

In risposta ad un tweet del Menestrelloh – in cui spiegava cosa era successo – Ermal ha poi fatto un maldestro passo indietro spiegando che si è trattato di un “impellente bisogno a notte fonda” etichettando il tutto come una “sciocchezza“.

emmm

Nonostante questo, il profilo Instagram del collaboratore di Diodato che ha urinato sul cartonato di Ermal Meta, è tutt’ora disattivo.

Cattura

comments

GOSSIP