One Direction, Harry Styles diventerà la nuova Geri Halliwell?

Harry-Styles-SixPackDiciamolo chiaramente: ogni girl band di successo che si rispetti ha sempre avuto una stronzetta di turno che sfanculava tutte a metà carriera per dedicarsi a quella (inesistente) da solista: da Geri Halliwell a Dominique Fidanza.
Ed è proprio per questo che in Gran Bretagna è partito il toto-one direction per scoprire chi sarà il primo a lasciare il gruppo.
In pole position c’è nientemeno che il leader della boyband Harry Styles, tesi avvalorata dal Sunday Mirror che avrebbe dato per certo il rumor che lo vorrebbe a lavoro su alcuni pezzi:
Ama lavorare e fare prove con alcune delle nuove canzoni alle quali ha lavorato. Ha rimbalzato alcune idee del suo amico Ed Sheeran e ha già messo giù qualche parte vocale. La priorità di Harry è ovviamente ancora con i One Direction, ma quando deciderà che il momento di andare avanti da solo è arrivato, sarà impaziente di avere un progetto da seguire”.
Riuscirà Harry a rispettare il contratto imposto dalla Sony che prevede il gruppo unito per altri tre album di inediti da ora al 2015?

harry styles one directionharry styles sexyOne Direction

comments

Articoli più letti del mese