Donald Trump: le 10 cose più assurde che ha detto negli ultimi anni (VIDEO)

JACKSONVILLE, FL - NOVEMBER 03: Republican presidential nominee Donald Trump holds a campaign rally at the Jacksonville Equestrian Center November 3, 2016 in Jacksonville, Florida. With less than a week before Election Day in the United States, Trump and his opponent, Democratic presidential nominee Hillary Clinton, are campaigning in key battleground states that each must win to take the White House. (Photo by Chip Somodevilla/Getty Images)

1 – “Chiudiamo l’internet”

“Perdiamo tante persone per colpa dell’internet. Chiudere quell’internet in alcune aree, in un modo o nell’altro. Dobbiamo chiedere aiuto a Bill Gates per chiudere internet. Qualche pazzo dirà ‘libertà di parola, libertà di parola’. Ma questi sono folli.”

2 – “Obama non è americano”
Donald Trump ha messo più volte in discussione le origini di Barack Obama.
Una ‘fonte estremamente credibile’ ha chiamato il mio ufficio per dirmi che il certificato di nascita di Barack Obama è falso.

3 – Le cattiverie contro Hillary

“Se Hillary non riesce a soddisfare il marito, come può soddisfare l’America”?”. (Twitter, 18 aprile 2015)
“Hillary è il diavolo!”. (Comizio in Ohio, 2 agosto 2016)
“Hillary dovrebbe ricevere un premio come fondatrice dell’Isis”. (Daytona Beach, 4 agosto 2016)
“Per diverse ragioni l’Isis celebra il presidente Obama. Lui è il fondatore dell’Isis. Lui è il fondatore dell’Isis, ok? È il fondatore. Ha fondato l’Isis. E direi che il cofondatore è Hillary “la corrotta” Clinton”. (Comizio a Sunrise, Florida, 11 agosto 2016)
“Chi ha armi fermi Hillary Clinton”. (La Stampa, 10 agosto 2016)

4 – L’autismo è un’epidemia e basta vaccini!

“L’autismo è diventato un’epidemia. Venticinque, trentacinque anni fa, guardando le statistiche, era tutto diverso. Ora la situazione è totalmente fuori controllo” (Cnn, 19 settembre 2015).
Basta con le campagne massicce di iniezioni. I bambini non sono cavalli: un vaccino alla volta, ogni tanto“. (Twitter, 3 settembre 2014)

5 – “Il riscaldamento globale è una balla dei cinesi”

“Il riscaldamento globale è una stronzata che deve essere fermata, il pianeta sta congelando, le temperature sono ai minimi storici.Il concetto del global warming è stato creato dai cinesi e per i cinesi in modo tale che l’industria manifatturiera Usa non fosse competitiva”

6 – Sfotte i disabili

Nel novembre del 2015 Donald ha preso in giro un reporter disabile

7 – Donald imita Valeria Marini “Ma chi?”
Trump ha conosciuto Salvini e gli ha augurato di diventare premier, ma pochi giorni dopo non si ricorda più di lui.

“Matteo, ti auguro di diventare presto primo ministro in Italia”. (Wall Street Journal, sull’incontro con tanto di foto tra Trump e Salvini, 8 maggio 2016)
Matteo Salvini? Chi? Ah, no, non ho voluto incontrarlo”. (The Hollywood Reporter, 1 giugno 2016)

8 – Donald superdotato

“Guardate queste mani, vi sembrano piccole? Se fossero piccole lo sarebbe anche qualcos’altro…”. (Cnn, 4 marzo 2016)

9 – Come si trattano le donne secondo Trump

“Le donne vanno trattate di merda”. (Rivista New York, 1992)

“Ci ho provato, a scoparla. Mi sono mosso su di lei come una cagna. Ed era sposata. Poi di colpo la vedo, aveva le grosse tette finte e tutto quanto. Era rifatta…». «Sono attratto dalle belle donne e comincio a baciarle subito, è come un magnete. Bacio senza aspettare. E quando sei una star puoi fare quello che vuoi. Afferrale dalla f**a. Puoi fare tutto”. video del 2005 sul set della soap “Days of Our Lives”)

10 – Il muro…

“Voglio che sia bellissimo perché forse un giorno lo chiameranno “Il muro di Trump”. Non c’è scala che possa arrivarci. Se mai riuscissero a salire in cima si troverebbero nei guai perché non c’è modo di scendere giù. Voglio costruire un muro, e nessuno costruisce muri meglio di me, credetemi, e lo costruirò senza spendere. Costruirò un grande, grandissimo muro sul nostro confine meridionale. Ricordate queste mie parole. Il muro lo pagherà il Messico, anche se non lo sanno ancora, credetemi al 100%”.


E se questi 10 punti non vi bastassero…

 

comments

TOP10

Articoli più letti del mese