Lady Gaga Madonna Donatella Versace corriere

Donatella Versace: “Ho provato a far chiarire Madonna e Lady Gaga, ma Madonna non ha voluto”

Lady Gaga Madonna Donatella Versace corriere

Donatella Versace è da sempre nel mezzo a due fuochi, da una parte la nuova e forte amicizia con Lady Gaga, dall’altra quella secolare con Madonna.
In un’intervista di oggi al Corriere della Sera hanno chiesto alla stilista se avesse mai provato a mettere pace tra le due regine del pop e Donatella ha risposto: “Ci ho provato.Una volta ho fatto fare pace a Jennifer Lopez e Courtney Love. Lady Gaga vorrebbe tanto… ma Madonna è Madonna. Io glielo dico: “Sei tremenda”. Ma come lei solo Hillary Clinton: controllo e controllo, nessuna iniziativa agli altri“.
Donatella poi parla della differenza che c’è stata nel lavorare alle campagne Versace con Madonna e Lady Gaga: “Nell’ultimo concerto non stava bene e lo sapeva, aveva dei problemi. Non l’avevo mai vista così, è persino arrivata in ritardo sul palco. Così ci siamo sentite parecchie volte e un giorno mi ha detto che stava registrando il nuovo album e lei non dice mai una cosa tanto per dire: ho capito. Le ho subito chiesto: “Vuoi che facciamo qualcosa insieme?”. E lei: “Sì, voglio essere di una bellezza pazzesca”. Ecco come è andata. E se ho agito d’istinto, poi ho pensato che sarà anche tanto criticata ma tutte queste young pop star vogliono essere lei o meglio di lei. Pensando poi alle mie clienti, mi sono detta: chi non vorrebbe essere bella, potente, famosa a cinquant’anni. Con Lady Gaga è stato un po’ più complicato. D’altronde lei punta su trasformismo e carisma e rischia per questo, sempre. Così sull’approvazione finale delle foto è stato un corpo a corpo. Ma Madonna assolutamente no. Le ho solo fatto credere che c’erano il set e i filtri e il resto. Poi in studio a New York ha fatto tutto lei… o quasi”.
Insomma adesso abbiamo capito chi è la stronza.

madonna-reductive-gifirl1l

donatella madonnadonatella versace madonnaLady GagaMadonnamadonna lady gaga

comments

Articoli più letti del mese