etero-gay

Le cose più “gay” che i ragazzi etero hanno fatto nella loro vita

etero-gay
Questa settimana su Reddit centinaia di ragazzi etero hanno raccontato le loro “gayest experiences”.
Alcune di queste esperienze gay sono normalissimi scherzi o situazioni imbarazzanti tra adolescenti, altre confessioni che secondo me indicano che più che di ragazzi etero in questi casi si tratta di maschi bisessuali.

itsnotgaybrothrowawa confessa: “A 19 anni ero curioso. Ho trovato un ragazzo su Craigslist, ci siamo incontrati in un motel, ci siamo incontrati, me l’ha messo dentro, ma sono stato malissimo, non mi è piaciuto, l’ho lasciato finire, ma ho capito di esser etero al 100%. Ero solo curioso, adesso non ne vado fiero”.

crackhappy scrive: “I miei genitori diversi anni fa erano convinti che ero gay. Dopo che ho perso la mia verginità con una donna che non sapevo se mi sarebbe piaciuto provare a farlo con un maschio. Così ho chiamato un amico gay e gli ho chiesto se potevamo avere rapporti sessuali. Mi piaceva molto come un amico e così abbiamo avuto un po’ di buon sesso. Tuttavia anche se mentre lo mettevo fisicamente godevo, non mi piaceva mentalmente e mi faceva stare male. Così ho capito di essere etero”.

zossle: “A una festa, uno dei miei amici gay si lamentava perché un suo amico faceva battute omofobe e non supportava la sua sessualità. Ero ubriaco e decisi di mostrare solidarietà e iniziai a limonare il mio amico gay alla faccia degli omofobi!”

nairda89: “Dopo una notte di festa ero davvero ubriaco e un mio amico che è gay mi ha fatto un pompino. Io non mi considero gay. Era solo per sperimentare.”

IAMA_Printer_AMA scrive: “Quando il mio amico ed io eravamo piccoli ci guardavamo i porno insieme al pc, ci facevamo le seghe per fare a gara a chi veniva prima, mio dio era così gay come cosa”.
kingjpwn ha confessato: “Ero a nuotare con il mio amico in un lago. Lui ha afferrato il mio cazzo e ha detto “whoops, un pesce”. Non gli ho mai chiesto perché l’ha fatto “
Kayanota scrive: “Un amico e una mia amica si piacevano molto l’un l’altra, ma erano troppo spaventati per fare la prima mossa. Per sbloccare la situazione, un giorno eravamo tutti e 3 insieme, io presi la faccia di lui lo baciai e poi mi girai verso di lei ‘ visto com’è stato facile?’ Poi hanno cominciato a uscire insieme e adesso sono sposati.”
tgma_:  “Sono nell’esercito ma quando fa freddo non ci interessa se sembriamo gay. Ci buttiamo sotto le coperte tutti insieme stretti e ci stringiamo, potrebbe sembrare gay, ma questo è solo la sopravvivenza. “
lurch350z: “Un mio amico si era appena lasciato quindi l’ho portato a bere e poi gli ho detto ‘come cazzo ha fatto a lasciarti quella stronza, sei così buono e hai un bel viso da baciare’. Il mio amico mi disse ‘baciami allora’. Io lo feci per scherzo.”

NotBearhound: “Baciai un tizio da ubriaco. Aveva un buonissimo odore e quando mi sono accorto della figuraccia gli ho chiesto “che profumo usi?””.

brandonmfree5: “Io nessuna cosa gay, ma uno dei miei migliori amici mi ha chiamato ieri sera dicendo che se fosse stato gay mi avrebbe voluto inculare bene. Ebbene, in sua difesa era incredibilmente drogato ieri”.

Fonte: TheGailyGrindr

eterogay

comments

TRASH

Articoli più letti del mese