esercito anti gay

Ecco l’esercito cristiano che vuole sterminare gay e atei – foto e video shock

gladiadores-750x410 image
La Chiesa Cristiana Universale del Regno di Dio da diverse settimana sta reclutando migliaia di giovani per costituire un vero e proprio esercito dal nome Gladiadores do Altar.
Questo esercito è nato in Brasile (che sia collegato ai tanti attacchi omofobi brasiliani?), ma si è già espanso in tutta l’America del Sud e adesso i loro capi puntano ad arrivare in Europa e America del Nord.
Le associazioni gay argentine e brasiliane hanno già chiesto aiuto ai governi e avvisano: “Questi eserciti  del Regno di Dio ricordano le SS e vogliono sterminare gli omosessuali e gli atei, aiutateci”.
Anche il parlamentare brasiliano Jean Wyllys ha lanciato l’allerta: “Sono dei fondamentalisti, e il fatto che siano cristiani non li autorizza a minacciare violenze in questo modo. Di questo passo finiranno per lanciare i gay dalle torri, come fa l’Isis”.
Insomma quando si tratta di gay, gli estremisti religiosi si trovano d’accordo, ci vogliono morti, musulmani o cristiani che siano.
Io continuo a chiedermi cosa scateni tutta questa rabbia, questa voglia di spendere il loro tempo nell’attaccarci? Non si tratta solo di ignoranza o omofobia, questo è puro male e ci deve essere qualcosa sotto di diverso alla comunissima ignoranza.

gay bz

gayomofobia

comments

LGBT

Articoli più letti del mese