Elettra Lamborghini no all’Isola dei Famosi per altri progetti: parla la diretta interessata

08 Gen 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Elettra Lamborghini Elettra Lamborghini sarebbe dovuta essere la star della nuova edizione de L'Isola dei Famosi (il suo nome era stato addirittura confermato da un autore), ma alla fine qualcosa è andato storto ed anche in questa occasione la Lambo ha deciso di rifiutare. Ovviamente non si tratta di problematiche al cachet, ma di altri progetti che sarebbero andati a scontrarsi con la partecipazione al reality di Canale Cinque. Intervistata da Rolling Stone, Elettra Lamborghini ha dichiarato di essere in procinto di rilasciare della musica e di avere un progetto a Miami nel mese di febbraio.
"Vorrei fare musica. Lanciarmi seriamente in questo mondo, come sto per fare. Sentirete presto qualcosa".
Ovviamente questo è solo il primo progetto che ha in mente, dato che il suo sogno sarebbe quello di partecipare ad un talent show in qualità di giudice:
"Oppure lavorare in programmi tv diversi: basta salotti, tet*e, cu*i… non ho più niente da dire su certe cose. Sono stata a StraFactor, mi piacerebbe una cosa del genere. Mi piacerebbe fare il giudice“."
Famosa in Italia, America Latina, Brasile, Spagna, Francia e Gran Bretagna, la Lambo riuscirà a coronare il suo sogno in qualche paese fra questi elencati?
In tutto ciò non perdonerò mai Parpiglia per averci illuso dandola per certa all'Isola dei Famosi.
angry child kid funny arrabbiata
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!