Lady-gaga-Elton-John-lg5

Elton John lavora al nuovo album di Lady Gaga: “Ho sentito 2 nuove canzoni, sono come le sue vecchie hit, ARTPOP non mi piaceva”

Lady-gaga-Elton-John-lg5

Lady Gaga tempo fa aveva dichiarato “la gente vuole una nuova Bad Romance? e io gliela darò e a distanza di 3 mesi Elton John conferma questa direzione per il nuovo album. Il cantante inglese è al lavoro al nuovo album della Germanotta e in una recente intervista ha dichiarato di aver ascoltato 2 nuove canzoni di Gaga rivelando che gli ricordano vecchie hit come Bad Romance o You & I.

“Domani scriverò con Gaga che sta facendo un nuovo album. Ho sentito due canzoni che sono pazzesche, sono davvero delle grandi canzoni, diciamo che sono come le prime cose di lei…” You & I ” o “Bad Romance”. Gaga ha preso alcune decisioni davvero pessime, Artpop non era una buona idea, non era affatto un buon album, credo che lei lo ammetterà. Ma nel 2015 ha fatto tre cose che erano stupefacenti: il tour e album con Tony Bennett e l’ha fatto incredibilmente bene, ha cantato il tributo a Julie Andrews agli Oscar, che è piaciuto a tutti e poi American Horror Story. Penso che sia una grande scrittrice, per me lei è Stefani Germanotta e io la amo e ho cura di lei, lei è la madrina dei miei due figli. Voglio che faccia un album semplice, favoloso e grande. Ho sentito due delle canzoni non hanno accordi complessi, ma sono grandi canzoni.”

Muoviti  Gaga, che qui c’è una fame di pop con i controcazzi che nemmeno ti immagini…

Gemma Galgani uomini e donne

elton johnLady Gagalady gaga

comments

Articoli più letti del mese