Emis Killa annuncia il matrimonio con Tiffany: “Mi sposo!”

Emis Killa

Fiori d’arancio per Emis Killa e Tiffany.
Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me” – ha scritto Emis Killa su Instagram – “Eppure eccomi qua. Mi sposo“.
Con queste parole Emiliano Rudolf Giambelli ha annunciato il suo matrimonio con Tiffany, la ragazza che ha conosciuto e di cui si è innamorato quando era solo un ragazzino (premete qua per vedere le sue foto).
Rapper lui, imprenditrice lei (è suo lo shop online IziShitWear) ed una relazione vissuta lontano dal gossip e dai social network.
Di Emis e Tiffany, infatti, sappiamo pochissimo (i social di lei sono riservati solo ai suoi amici, mentre lui evita sempre l’argomento ‘amore’).

Emis Killa Matrimonio Tiffany

Oltre l’annuncio non sappiamo niente sull’evento: né la data precisa e neanche la location scelta.
Se Fedez e Chiara Ferragni probabilmente celebreranno l’evento in pompa magna con una festa che farebbe risvegliare dall’aldilà pure il Boss delle Cerimonie, credo che Emis e Tiffany opteranno per qualcosa di più riservato senza paparazzi e giornalisti.
Tiffany, infatti, nonostante l’aria da bad bitch sembrerebbe essere una ragazza molto riservata ed Emis – che si depila per renderla felice – sicuramente l’accontenterà anche nel giorno più importante della loro vita.

Tiffany fidanzata di Emis Killa (1) Tiffany fidanzata di Emis Killa (2) Tiffany fidanzata di Emis Killa (3) Tiffany fidanzata di Emis Killa (4)

emis killa

comments

GOSSIP