emma

Emma Marrone e Miguel Bosé coach del serale di Amici 2013

L’avevo detto quattro giorni fa e così è stato: Emmaccia Brown e Miguel Bosé saranno i due capitani/coach/direttori artistici del serale della dodicesima edizione di Amici che prenderà il via il prossimo 16 Marzo.
Di sabato.
Nuovamente.
I ragazzi saranno divisi in due squadre scelte dai rispettivi capitani, ovvero Emma da una parte giunta alla sua quarta edizione di Amici consecutiva (tre anni fa in versione concorrente, due anni fa in versione mentore di Virginio Simonelli, l’anno scorso nell’edizione Big e quest’anno nei panni di coach) e dall’altra Miguel Bosé, storico ed indimenticabile conduttore di Operazione Trionfo di una decina d’anni fa.
Il vincitore del programma sarà solo uno e mi sembra superfluo dirvi che sia scontata la vittoria di un concorrente della Brown (il lizza il rapper Moreno su tutti).
Che dire?
Sicuramente il regolamento è meglio di quello dell’anno scorso che prevedeva i tre gironi Cantanti, Ballerini e Big con una giuria di qualità che variava fra il “che ci incastra?” ed “il ma perché?”, ma per favore: rendetemi l’Amici che conosco: la squadra dei blu, quella dei bianchi, tanti pianti, tanti litigi e tanti amori falsamente eterosessuali. 

Amici di Maria De Fillippiemma marrone amici 2013maria de filippi occhiali da solemiguel bose amici 2013

comments

Articoli più letti del mese