mommy

Esclusiva: ecco la testimonianza di un fan italiano che ha visto il secret project con Madonna

Madonna Troll

A Roma per visionare la palestra Hard Candy Fitness, la Ciccone ha incontrato una dozzina di fans per fargli vedere in anteprima mondiale il famoso, celeberrimo e stra-chiacchierato secret project.
La pagina facebook Madonna The Queen Of Queens ha ‘intervistato’ uno dei fan fortunati che l’ha incontrata, ecco cosa si sono detti:

X:L’hai abbracciata?
FORTUNATO: “No magari, abbiamo parlato scherzato. Mi ha colpito molto la sua sicurezza nel parlare, e i modi di fare. Quando parlava con ognuno di noi ad ogni persona che rispondeva ci guardava dritto negli occhi! Allucinante!”
X: Cose più interessanti e curiose che ha detto?
FORTUNATO: “Si è parlato del secretproject tutto il tempo! Era il video il tema centrale!”
X: Un bacino? Un autografo? niente?
FORTUNATO: “Assolutamente no!”
X: una mia amica la incontrò casualmente a Londra ..stava per svenire. le chiese semplicemente..’sono anni che aspetto di abbracciarti….posso’? ..Madonna le disse ‘certo!’. E voi niente?
FORTUNATO:”Guarda le condizioni le ha imposte lei se fosse stato per me io l’avrei presa e strapazzata tutto il tempo.. Se ci fossimo azzardati a fare qualcosa di più i patti erano chiari.. Fuori!”
X: Io mi sarei fatto fatta sbattere fuori ma l’avrei abbracciata
FORTUNATO: ” Bhe guarda quando sei in quella condizione è diverso. io sono stato scelto 10 minuti prima del suo arrivo da Nicole Winhoffer, e non ci capivo più un c***o. Cmq ci ha fatto promettere di non dire parola alcuna. Ne vale la pena attendere. Non credete a tutto quello che oggi portano i giornali sul secretproject!”
X: Qualcosa di piu dettagliato?
FORTUNATO: “Siamo entrati, ci siamo seduti tutti per terra vicino a lei e a Nicole. eravamo max 25 persone 10 fan e il resto i founder member. Ci ha salutati, abbiamo parlicchiato e dopo ha spiegato quello che stava per succedere. Ci ha detto siete pronta? Noi L’ABBIAMO corretta e dopo ha ripetuto, si è messa in mezzo a noi e abbiamo visto il video! Poi a video finito abbiamo parlato del secretproject, gli abbiamo fatto domande su i perchè, ispirazioni etc etc ogni tanto faceva qualche battuta, tipo una sugli orgasmi eheheh .. cmq tutto inerente al progetto nulla fuori dagli schemi come era stato deciso .. poi dopo 1 ora e 45 min circa, ci ha salutato ringraziandoci.. E’ fantastica! *.*”
X: Non vi ha chiesto i nomi?
FORTUNATO: “Io mi sono presentato , penso di essere stato l’unico.. cmq no non ha chiesto nomi!”
X: Ma nemmeno un abbraccio o un autografo?
FORTUNATO: “Ci hanno detto di non chiederglielo, le sue assistenti ( che tra le altre cose sono persona dolcissime)! Secondo te, è da na vita che cerco di conoscerla non mi sareri gettato su di lei se avessi potuto!. Le regole la Regina le detta! E noi stiamo al suo gioco ! Ma è stata comunque l’esperienza piu bella della mia vita!!! Lei è perfetta!!”
X: Qualche Gossip in piu?
FORTUNATO:”NOTIZIA ESCLUSIVA: liz rosenberg.. si sta avvicinando sempre di più alla pensione!e il suo posto lo sta prendendo una giovane ragazza carnissima che era con Madonna durante la proiezione del SecretProject a Roma!! “

Io sarei morto. Perdendo la parrucca, ovviamente.

VyXwkh

Madonnamadonna romamadonna roma 2013madonna secret project

comments

Articoli più letti del mese