gay-coming-out-grandpharents-letter

Fa coming out con la famiglia – la commovente lettera dei nonni

gay-coming-out-grandpharents-letterKatie ha deciso di sposare la sua ragazza MacKenzie, ma non avendo fatto coming out in famiglia non riusciva ad essere realmente soddisfatta. Qualche giorno fa Katie ha rivelato ai genitori di essere fidanzata con un ragazza e poi ha fatto lo stesso con i nonni attraverso una lettera.

“Ho fatto coming out con i miei nonni, ma ero pienamente convinta che non mi avrebbero accettata. Non solo a causa della loro età o delle loro stile di vita, ma perché, nel corso degli anni, ho ascoltato in silenzio mentre parlavano di persone che erano diverse da loro. Ho accettato la triste realtà che che non avrebbero mai conosciuto mai la vera me. Ma quando mi sono fidanzata con la mia ragazza perfetta e bellissima, mi sentivo come se avessi dovuto dirgli tutta la verità (a prescindere dal risultato).
Oggi invece mi è arrivata la loro lettera di risposta. Non è perfetta o poetica, ma è genuina e il loro amore mi ha davvero sorpresa.”

“Cara Katie!
Grazie per aver condiviso questa notizia con noi Katie. La cosa più importante è la tua felicità con MacKenzie per il resto della tua vita.

Il resto del mondo muterà idea con il tempo, comunque è un loro problema! Ero alla ricerca di una lettera adatta a un fidanzamento per voi, ma non ho avuto successo nella ricerca. Scusate.

Tuo nonno e io siamo sempre più anziani – gli umori cambiano e arrivano dolori si verificano, ma ancora qualche giorno ci sentiamo energici e pronti ad assistere al vostro matrimonio il prossimo 28 Agosto.

Inviamo le nostre congratulazioni e benedizioni per la vostra salute e la felicità.
Non importa che cosa accadrà noi ti ameremo sempre tantissimo!

Tanto amore dai tuoi nonni.”

Un bellissimo esempio di come l’amore delle persone che ci sono vicine riesce ad abbattere i muri del pregiudizio.

coming outgay

comments

LGBT

Articoli più letti del mese