fabiano bitchy f

FAQ-BITCHY: rispondo alle vostre domande

fabiano bitchy f

Ogni ultimo week end del mese, risponderò alle vostre domande che mi fate su Ask a questo indirizzo.
Questo mese ne ho ricevute oltre 500, per ovvie ragioni non posso accontentare tutti, ma cercherò di rispondere a più persone possibili.

1) Vivi con i tuoi o da solo?
– Vivo con i miei e il week end dal mio ragazzo

2) Sei felice?
– Sono sereno

3) Hai accettato subito la tua omosessualità? Amo i tuoi articoli!
– Penso che ‘accettato’ non sia il termine giusto, diciamo che non mi sono mai fatto problemi.

4) Di quali popparole ti reputi fan?
– Le mie preferite sono senza dubbio Britney Spears, Lady Gaga e Madonna: Le uniche che ho visto più volte in concerto.

5) A milano sarà in scena da fine maggio il musical priscilla la regina del Deserto, parla di molti temi e credo che tutti i ragazzi gay dovrebbero vederlo, per imparare a rispettare un po di più! Perché fai pochi articoli sul mondo del teatro?
– Perché è un mondo che (nonostante abbia abbondantemente studiato) non mi ha mai affascinato

6) Il tuo album preferito di Madonna? Cioè il disco che, pensando a lei, ascolteresti subito? E cosa ami e odi di lei? Te lo chiedo perché mi piace quando la critichi, non sei come tutti gli altri invasati che la devono difendere sempre.
– I miei album preferiti di Madonna sono American Life e Confessions On A Dancefloor. Di lei amo il suo coraggio e la sua presenza scenica. Non odio niente di lei, non mi piace però il modo in cui si approccia ai social network e quando cerca di strizzare l’occhio al mondo teen senza però riuscirci.

7) Il tuo blog è una dipendeza. tutti i miei amici “frociointellettuale” ti leggono di nascosto e qualche volta non resistono e lanciano un tuo articolo come topic. alla domanda “ma come fai a saperlo” la risposta è sempre “mmm non ricordo bene” e io rido sotto ai baffi . Ti adoro.
– Grazie! Adoro gli snob che cercano di reprimere la loro parte trash e fingono di non apprezzare il blog. Non sai quanti ne conosco.

8) Come, dove e quando hai conosciuto il tuo fidanzato? E come lo hai fatto conoscere alla tua famiglia? ps. BitchyF >>>>>>>>>>>>>>>>> qualsiasi altro blog
– Ci siamo conosciuti online e successivamente visti in discoteca. I miei lo hanno conosciuto in maniera molto naturale, da quando mi passava a prendere a casa, fino a qualche pranzo e cena insieme. Adesso siamo come una grande famiglia.

9) Quale dei one direction preferisci? Tra quelli rimasti, chi credi abbia più talento, chi segnerebbe la fine della band se decidesse di uscire anche lui?
– Il mio preferito è Harry Styles e penso che insieme a Zayn Malik siano i due più talentuosi. Con l’abbandono di Zayn la band ha subito un grosso scossone, ma se dovesse lasciare anche Harry (come presumo farà prima o poi), sarebbe davvero la loro fine.

10) Non so come fai a riportare tutte queste notizie sempre interessanti! Seguo il tuo blog ogni giorno,davvero fantastico,direi very coool (cit.Britney)
– Thank you sweetie (cit. Neyde). Dedico davvero tante ore al giorno alla ricerca delle notizie più divertenti e curiose da riportare sul blog e ovviamente tengo anche conto dei consigli e dei gusti delle mie bitches.

11) Ti seguo da prima che divenissi così famoso,quando facebook non era ancora dominato da Bitchyf,e sono felice del tuo risultato. La mia domanda è: in tutto questo successo quanto c’è di fortuna e quanto è frutto di uno studio accurato? Sei una fonte di ispirazione e vorrei condividessi qualche segreto
Non c’è nessun segreto, se il blog (fortunatamente) va bene è grazie all’impegno quotidiano che gli dedico. La fortuna entra in gioco solo quando qualche articolo viene condiviso su Facebook da qualche vip che lo rende, con la sua popolarità, ancora più virale. E’ successo qualche mese fa con Selvaggia Lucarelli. Quella sì, è stata una botta di culo.

12) Che segno siete tu e il tuo ragazzo? Mi piacete, siete una coppia affiatata!
– Sei un astrologo? Voglio sapere il mio futuro allora… Comunque io acquario ascendente gemelli, lui vergine ascendente toro. 

13) Oltre al fatto che sia JUSTIN BIEBER te lo scoperesti? Sincero
– No davvero, non è proprio il mio tipo.

14) Sei di uno squallore infinito, parli di stronzate, di vanità e sei il riflesso di ciò che la società vuole che tu sia, un povero coglione consumatore di prodotti stupidi e insensati.

tina cipollari sicuro
Se tu avessi aggiunto “Bitchy parli solo di piselli che schifo vergognati” avresti vinto il premio banalità 2015. In ogni caso pensa come stai messo tu che segui un personaggio del genere.

15) Hai qualche cd di Beyoncé? La vedresti mai in concerto
Ho tutti i suoi album e ti svelo un segreto…

Padrino fabia

16) Ma tu parli con l’accento fiorentino??? Xke nella mia mente mentre leggo gli articoli immagino sempre una voce superimpostata da doppiaggio….
– Non penso di avere nessun accento, magari si capisce che sono toscano, ma le mie C sono tutte al posto giusto.

17) Come ti senti ad affrontare le continue critiche che ricevi sul tuo blog? ti sei creato una forma di “scudo” mentale o hai un mantra che ti ripeti quando vieni criticato? te lo chiedo perchè io alle critiche reagisco malissimo e hanno un effetto demolitore sulla mia persona
Nessun mantra, solo abitudine. Se sono critiche costruttive cerco di prenderle in esame, se sono sterili o semplice offese lasciano davvero il tempo che trovano. Ci sono abituato. Purtroppo non riesco a monitorare tutti i commenti fra Facebook e blog, quindi probabilmente qualcuna me la perderò. Fortunatamente sono più i complimenti delle critiche.

18) Perché sei andato all’ArtRAVE e non al Prismatic? è_é
– Semplicemente perché l’artRAVE era a novembre, mentre il concerto di Katy Perry in Italia c’è stato una settimana dopo il mio rientro da Las Vegas e purtroppo non sono potuto andare. Non abitando a Milano non riesco a fare tutti i concerti popparoli.

19) Apriresti mai un canale YouTube?
– In realtà ne ho due dove carico i video per il blog, ma non diventerai mai uno Youtuber. Sono dell’idea che non tutti possono fare tutto e non credo ne avrei le capacità: mi vergognerei troppo a parlare ad una telecamera.

20) Qual è la tua categiora preferita del tuo Blog ?
– Sicuramente puttan pop.

21) Mi piacerebbe tantissimo andare a vedere Britney in concerto a Las Vegas però non ho amico disposti ad accompagnarmi. Non è che tu conosceresti delle persone che come me hanno voglia di volare a Las Vegas così ho qualcuno con cui andare? Spero tu possa rispondermi, grazie in anticipo e complimenti.
Ti consiglio di iscriverti in qualche gruppo di brittaroli italiani per fare amicizia. Se pensi che la Spears sia un suino ricoperto di unto ti posso suggerire un gruppo facebook a cui sono iscritto che è davvero divertente.

22)  Quando dici nei tuoi articoli che ti vorresti scopare un manzo, il tuo ragazzo, non è geloso?
No assolutamente, anche perché Bitchy è un blog ironico, credo sia ovvio che non svengo e non ho crisi epilettiche quando vedo una foto del pacco di Tom Daley, nonostante usi gif del genere.
Se ci vedi della malizia è perché…

trash tubers youtube porcella

23)  C’è qualche utente di Bitchy, che ti ispira più simpatia di altri?
– Non ricordo con esattezza tutti i vari nick name, ma quelli che commentano con le gif mi fanno spesso ridere.

24)  Scrivendo articoli contro l’omofobia ti metti in una posizione scomoda. Ti stimo molto per questo, ma non hai mai timore per te?
– Timore no, ma è anche vero che per questi articoli sono stato più volte minacciato di morte e addirittura sono stato preso di mira da un gruppo di fanatici cattolici che ho dovuto anche denunciare.

25) Essendo un sito anche di Gossip, dove comunque esprimi la tua opinioni su personaggi noti e meno, ti è mai capitato di ricevere delle segnalazioni dai manager o da vip italiani stessi a riguardo? 
– Sì, spesso, ho ricevuto sia segnalazioni che denunce. Con i vip italiani devo sempre stare attento, visto che in alcuni casi (non farò nomi) considerano offensivo anche solo apparire in un blog “gayo”.

26) Un commento di un utente che ti ha fatto incazzare, c’è stato?
– Quando mi vengono messe in bocca parole che non ho mai detto.

27)  Se potresti scegliere di lavorare per una puttan pop, quale sceglieresti? 
Nessuna. Mai lavorare con un mito, rischieresti di rovinarti l’immagine che ti sei creato di lui.

28) Come fai ad avere 24 anni e stare con il tuo ragazzo da 7 anni? O_o
– Ti ringrazio per avermi tolto un paio d’anni, ne ho 26.

29) Rimpiango il bitchy di una volta, adesso il 90% dei post riguarda cazzi… 
– Ho sempre parlato di ‘cazzi’, se ora ne parlo di più è perché sono aumentati in generale in numero di articoli: un paio d’anni fa facevo in media otto articoli al giorno, oggi una ventina. Sul blog quotidianamente pubblico una media del 40% di articoli a sfondo hot, se ti ricordi solo di quelli è perché probabilmente sono gli unici che apri.

30) Non so se puoi capire la mia felicità nel poterti dire quanto sia grandioso il tuo Blog. ADORO.
Grazie! Mi piace sapere che con il mio lavoro strappo qualche sorriso ai miei lettori.

31) Immagina che Gaga abbia annunciato l’uscita del nuovo CD pop e che dia la possibilità a qualche fan di “ascoltarne” dei pezzi. Vieni selezionato per questa anteprima e ti chiedono se preferisci ascoltare una canzone intera (scelta da te in base ai titoli) o 10 secondi di ogni traccia. Cosa scegli? 
E’ difficilissimo. Ti direi 10 secondi di ogni traccia, per farmi un’idea vaga di come potrebbe essere il disco.

33) Ho consigliato il tuo blog a tutte le mie amiche, sei fantastico, complimenti!! Comunque secondo te qual è stata la cosa più iconica di tutta la musica pop?

madonna-britney-kiss

34) Dopo le dichiarazioni di Dolce & Gabbana, compri o comprerai ancora i loro slip?
– Sono povero, compro da Tezenis.

35)  Hai qualche progetto riguardo il tuo blog? Un giorno vorrai aprire una rivista o qualcosa del genere? É nuovo, fresco, personale ma non troppo, e i tuoi articoli hanno un target molto esteso! Leggo sempre il tuo blog appena sveglio e prima di andare a dormire. Oramai è un rito. PS: Aspetto l’app!❤️‎
– Grazie mille! Progetti tantissimi e in continuazione, lo stesso FAQ-BITCHY è una rubrica nata quest’anno.. Presto ho mille sorprese per voi, vedrete.  

36) Cosa ne pensi di Gaga e in particolare di ARTPOP? Vendite a parte, lo trovi un cd sotto o sopra la media qualitativamente parlando?
Fra gli album di Lady Gaga, che ho tutti, ARTPOP è quello che mi piace di meno. Penso che Gaga sia una vera artista, da quando è apparsa sulle scene il mondo del pop è in qualche modo cambiato.

37) Non hai mai espresso una vera e proprio opinione su Iggy Azalea, cosa ne pensi di lei, le accostazioni alla Minaj e tutto l’odio che riceve? Canzone preferita? 
– Non mi è mai piaciuta Iggy Azalea, ma trovo Fancy davvero carina.

38) Se dovessi sceglierne solo uno per avere una notte di fuoco chi sceglieresti tra Zac Efron e Tom Daley? 
– Ti prego concedimi la threesome.
gay threesome sex xxx bitchy f
Se però mi costringi a scegliere forse ti direi…
zac efron sex fuck me porn

39) Avresti mai pensato che il tuo blog potesse avere così successo nella comunità omosessuale?
– Assolutamente no, ma ne sono felicissimo. 

40) Hai mai leccato i piedi del tuo ragazzo dopo che si è tolto le scarpe?
Senza una doccia? No, sono fissato con l’igiene.

41) Marca e negozio preferito?
Come ho già detto, sono povero (nonché Neyde inside): i miei negozi preferiti sono Topman, H&M e Primark. 

42) Sfatiamo una volta e per tutte questo mito: BitchyF e Spetteguless in che rapporti sono? C’è davvero concorrenza tra voi? Siete le Lady Gaga e le Katy Perry del web o è solo una leggenda metropolitana?

11118523_387716604768294_265335878_n

43) Hai mai conosciuto qualche vip?
– Sì, con il lavoro che faccio mi è capitato. Con qualcuno di loro mi sento tutt’ora. 

44) Ti piace Rakele la cantante dei giovani di questo Sanremo 2015 appena uscita con il bellissimo album elettronico “Il diavolo è gentile” ?

Valeria Marini pomeriggio 5 barbara d urso

45) Guardando il tuo tumblr pare di vedere dalle gif che pubblichi che ti piace il rimming…ma preferisci farlo o riceverlo? 
– Mi piace di più em…
TINA CONFIDENZA

46) Quando tempo perdi solitamente per un articolo? Noto spesso che li pubblichi anche di notte, li trovo a tutte le ore del giorno, insomma, tu non dormi mai??? 😀 
– Dipende, dai 15 minuti per un articolo su una foto hot a giornate intere per le Top 10. Ma lo faccio per voi, se vi va…
barbara d urso col cuore pomeriggio 5

47) Bellissimo blog. Non c’entra ma sono curioso.. Per ordine tuo personale di preferenze come metteresti le seguenti popparole? Madonna, britney, lady Gaga, rihanna, katy, ariana, miley, Christina e la swift.
– Britney Spears, Lady Gaga, Madonna, Katy Perry, Rihanna, Christina Aguilera, Ariana Grande, Miley Cyrus, Taylor Swift.

48) Posizione preferita in assoluto?

maria de filippi kledi lesbica gay amici gif
49) Hai mai fatto cose con delle ragazze?
– Anche no.

karen walker calunnia
50) Mai girato un sex tape? ahah dì la verità!
– Em…si.

mara venier scherzo

faq bitchy

comments

BLOG NEWS

Articoli più letti del mese