fedez claudio lippi

Fedez sfottuto a Tale e Quale Show, lui si incazza su Twitter

Fedez imitazione

Da Sky a Mediaset fino alla Rai: Fedez in tre giorni è riuscito ad essere ovunque, SLAY.

fedez gif

Durante la prima puntata della quinta stagione di Tale e Quale Show due sconosciuti hanno imitato Fedez e Francesca Michielin in Magnifico.
Lui sembrava Scialpi truccato da donna e lei Regan dell’Esorcista, ma nonostante tutto sono riusciti a portare a casa un’esibizione più che sufficiente: non è facile per un non-milanese riuscire ad aprire tutte le ‘e’ di qualsiasi parola.
L’esibizione è stata commentata da Fedez in maniera ironica scomodando addirittura la donna che odia la guru con il turbante bianco.

Fedez Twitter

I due concorrenti sono stati giudicati da Claudio Lippi che, pensando di essere simpatico, ha dichiarato: “Hai perfettamente interpretato le caratteristiche milanesi di Fedez, fai schifo proprio uguale, con quelle robe” – riferendosi ovviamente ai tatuaggi – “Il trucco è perfetto, lui è nato così poi gli hanno pulito una parte sola, vero?” riferito alla faccia.
La Goggi, che nel mentre sghignazzava, ha poi detto: “Non conosco bene loro, devo dire la verità: sono andata a vedere qualcosa su YouTube“.
Permaloso sull’argomento, Fedez ha sbottato su Twitter:

Fedez Twitter 3

Questa uscita è ovviamente arrivata a Carlo Conti che ha voluto mettere una pezza sopra e in diretta ha detto: “Fedez per noi rimane un grandissimo artista, ci tenevo a precisarlo. Qualcuno ha fatto commenti non corretti sui suoi tatuaggi che possono piacere o non piacere ma questo, lo ribadisco, non significa che lui non sia per noi un grandissimo artista”.
Ricevute queste spiegazioni, Fedez ha rimosso il tweet polemico cinguettando un sincero “Grande Carlo Conti

Fedez titter 2

Caso chiuso?
Ovviamente no, perché gli hater sono sempre in agguato e pronti a sottolineare ogni tuo scivolone: “Rimuovi il post su Tale e Quale perché non ti conviene più?” ha chiesto una ragazza su Facebook e, immediata, è stata la risposta di Fedez.

Fedez FB
Santa pazienza.

annoiato bored boring

fedeztale e quale show

comments

Uncategorized

Articoli più letti del mese