Tigerlily Fedez

Fedez: Tigerlily nuda con la patata al vento in un video SnapChat (ma c'è una spiegazione)

Tigerlily Dj SnapChat (4)

Prima dell’arrivo di Fedez nella sua vita, Tigerlily è stata coinvolta – a sua insaputa – in uno scandalo hot che ha avuto molto clamore mediatico.
Probabilmente in vena di scherzi e reduce da una doccia, la deejay si è fatta riprendere in un video mentre si apriva l’accappatoio.
Il video è stato successivamente caricato sul profilo SnapChat della sua amica Lady Drewniak, ma quello che sarebbe dovuto essere un semplice scherzo goliardico si è trasformato in un vero e proprio scandalo sessuale.
Secondo la ricostruzione di Tigerlily, infatti, nel video originale le sue nudità erano coperte (come da foto) con tre scarabocchi rossi.

tigerlily nuda snapchat

Scarabocchi che qualcuno si sarebbe divertito a rimuovere in post-produzione caricando successivamente il video online.
Il video con le dovute censure è ora introvabile sul web (SnapChat cancella tutto dopo 24 ore), mentre quello modificato dove le si vede tutto potete vederlo premendo qua.
Secondo Tigerlily il video senza censure che circola online è in realtà un fake, creato da qualche suo fan: ergo quella non è la sua patata. Altri invece dichiarano il contrario.
Considerando la qualità del video dobbiamo ammettere che chi si è divertito a togliere le censure è stato davvero bravo.
Perché sembra reale.

mara venier lol

fedezfedez e tigerlilytigerlily

comments

Uncategorized

Articoli più letti del mese