zedef chronicles 2

Fedez: Zedef Chronicles, la terza stagione su Italia 1 da settembre (VIDEO)

Attualmente in vacanza dopo un’era discografica di enorme successo (stasera, 10 agosto, terrà l’ultimo concerto del Pop-Hoolista Summer Tour), Fedez a settembre tornerà in TV in contemporanea su Sky e su Mediaset.
Se su Sky prenderà parte alla nona edizione di X Factor in qualità di giudice, su Mediaset sarà protagonista del reality show sulla sua vita, una sorta di docu-film giunto quest’anno alla sua terza stagione (le prime due – che potete recuperare in questo articolo – sono state pubblicate con puntate a cadenza settimanale su YouTube gli scorsi anni).
Fedez è l’unico artista italiano ad aver capito l’importanza di vendere se stesso, oltre che la propria musica.
Se negli Stati Uniti questi docu-reality sono usuali (come non citare The OsbournesKeeping Up With The Kardashians e il reality show di Britney Spears con l’ex marito), nel nostro paese gli artisti storcono il naso all’idea di avere una telecamera che li riprende mentre devono fingere di essersi appena alzati dal letto.
Con la speranza che un giorno tutta questa sovraesposizione mediatica non lo porti a rasarsi, prendere ad ombrellate una macchina dei paparazzi e a segregarsi in casa con le chihuahua beh, buone Zedef Chronicles a tutti.

Zedef Chronicles – 1° Stagione

Zedef Chronicles – 2° Stagione

fedezzedef chronicles

comments

Uncategorized

Articoli più letti del mese