Fergie fa una figuraccia ad un gala e le danno dell’ubriacona – l’imbarazzante video

fergie armie video

Domenica scorsa, Fergie ha partecipato al TrevorLive LA, un gala per la raccolta fondi del Trevor Project, un’organizzazione che offre servizi di intervento di emergenza e di prevenzione del suicidio dei giovani LGBT.
Qualcosa però è andato storto.
Sul palco c’era quel gran belloccio di Armie Hammer che stava facendo il suo discorso, quando all’improvviso è entrata Fergie e l’ha interrotto in modo davvero imbarazzante.
La cantante ha iniziato a farfugliare:

“Ciao Fergie (riferendosi all’attore), io invece sono Armie Hammer e vincerò agli Oscar, grazie. Questo è inaspettato. E in tipico stile Tom Ford, penso che gli piacerebbe essere qui, ma, Tom Ford è qui. È qui con questa mia borsa. È qui su questo stupendo vestito, ma è anche qui come persona.
Questa non è una promozione spudorata. Ho un sacco di vergogna, ho un nuovo singolo che si chiama “A Little Work”, ho una versione alternativa e con vergogna adesso promuovo la versione di Target. Il pezzo è su iTunes, compratelo se vi piace, ascoltatelo.”

 

Ovviamente sui social la gente è rimasta spiazzata dal comportamento di Fergie e qualcuno le ha dato dell’ubriacona…

I video di Fergie sul palco del TrevorLive hanno iniziato a circolare e sono stati quasi tutti cancellati dal team di Fergie, che ieri ha rassicurato i fan dicendo che era una gag programmata e venuta male.
Una gag?

comments

POP NEWS