gay paul lee

Fidanzati gay scoprono di essere fratelli – la reazione shock (VIDEO)

gay paul leePaul e Lee pensavano di aver trovato l’anima gemella, ma durante il Jeremy Kyle Show hanno avuto la prova di essere figli dello stesso padre e sono stati costretti a lasciarsi.
La coppia si era conosciuta su un social network e dopo diversi mesi di frequentazione, Lee aveva deciso di presentare Paul in famiglia. La madre di Lee aveva notato subito una somiglianza impressionante tra Paul e il suo ex marito, Ron. La donna sapendo che Ron aveva avuto un figlio prima di conoscerla aveva chiesto ai due ragazzi di fare il test del DNA, soprattutto visto che Paul era cresciuto in orfanotrofio e non sapeva chi fosse suo padre biologico.
Non appena questa notizia è trapelata on line, le tv inglesi hanno fatto di tutto per avere la coppia tra gli ospiti dei loro programmi e la cosa più trash è che a dare i risultati del DNA è stato Jeremy Kyle in diretta nel suo show.
La reazione dei due ragazzi è stata di vero shock, i due quando hanno scoperto di essere fratellastri hanno dichiarato che continueranno a  vivere insieme come una famiglia, ma che sono disgustati se si fermano a pensare di aver fatto sesso tra fratelli.

gayvideo

comments

LGBT

Articoli più letti del mese