rps20141002_094448

Floriana Secondi in una rissa: “Mi ha colpito con i suoi modi da trans”

rps20141002_094329 rps20141002_094448

Io, Veronica Ciardi [ex Grande Fratello 10] e Manila Gorio [manager, nonché donna transessuale ] abbiamo litigato perché vedendo la puntata pilota del reality Il fidanzato ideale mi sono accorta che i miei interventi erano stati tagliati. La Gorio ha dato meno spazio a me, che ho vinto il Grande fratello, e più alla Ciardi che non è nessuno. Quando ho detto ’ste cose, Manila mi ha attaccata con i suoi modi coloriti da trans, che sono peggio dei miei da coatta. Non l’ho colpita, le ho tirato solo una “tovagliolata. Non le ho aggredite, al massimo ho dato n’a mezza spintonata e poi le ho seguite in strada per cercare di risolvere la cosa. Dite alla signora Gorio che voglio la stessa visibilità delle mie colleghe, solo così potremo tornare amiche.”
Queste le dichiarazioni di Floriana Secondi rilasciate a Novella2000 dopo essere stata coinvolta in una rissa ad un ristorante.
Battute omofobe a parte, ma c’è davvero bisogno di prendersi per i capelli per rivendicare il proprio spazio televisivo in un reality show che nessuno guarderà?
Ma soprattutto: dopo oltre dieci anni dalla sua vittoria al Grande Fratello, ancora dietro ai reality sta?
Annamo bene.

manila-gorio-in-posa

grande fratellorissa floriana secondi

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese