madonna gaga forbes

Forbes: Madonna e Lady Gaga sono le perdenti del 2014

madonna gaga forbes
Forbes ha scritto un articolo sui perdenti dell’anno e nel mondo della musica ha scelto Madonna e Lady Gaga, le due regine del pop sono infatti quelle ad aver avuto il più grosso crollo in termini di entrate rispetto al 2013.
Se Madonna viene giustificata perché in pausa da quasi 2 anni, per Lady Gaga il discorso è ben diverso e l’analisi di Forbes non è del tutto sbagliata.
“Lo scorso anno Madonna era la cantante più pagata al mondo con 125 milioni di dollari, Gaga la seconda con 80, quest’anno invece Lady Gaga è finita al 30° posto con 30 milioni e Madonna fuori dalla top 30. Questo non è necessariamente un segno negativo per la carriera di Madonna, visto che nel periodo che teniamo in considerazione non ha avuto tour o singoli. Per Gaga invece è diverso, il suo ARTPOP è stato amato dai fan ma non dal pubblico mainstream, il tour ha incassato solo 83 milioni di dollari con 73 date. Non c’è dubbio che Lady Gaga abbia dei fan fedeli, ma deve necessariamente arrivare ancora al pubblico generico se vuole tornare ad avere i picchi di successo del passato.”
In questo caso quindi nessuna catfight, Forbes ha colpito entrambe.

Fonte: Forbes

Forbes Madonna Lady GagaLady Gagalady gagalady gaga forbesMadonnamadonna

comments

Articoli più letti del mese