gay-forum

Forum, ragazzo gay:"Sono così purtroppo per colpa dell'abbandono di mio padre" (VIDEO)

gay-forum

 

Qualche giorno fa a Forum è andata in onda una storia che ha dell’assurdo: un ragazzo gay ha chiesto un risarcimento danni al padre perché il suo abbandono avrebbe influenzato il suo orientamento sessuale.
Andrea sembra non aver accettato la sua omosessualità e al giudice ha dichiarato:
“Chiedo il risarcimento danni per l’abbandono di mio padre. Io sono stato dominato dalle donne della mia famiglia e sono stato influenzato a livello sessuale a causa della mancanza di un padre.  Io ho avuto un’influenza che mi ha portato ad essere quello che PURTROPPO OGGI SONO”.
Questi sono messaggi terribili, molto peggio delle frasi vomitate dai politici omofobi. I gay che addossano “colpe” per il loro NATURALISSIMO orientamento sessuale a madri, sorelle o padri fanno male alla causa LGBT.
Per questo motivo ora come mai c’è bisogno di camminare a testa alta, fieri di quello che si è. Non dico di urlare al mondo la propria omosessualità o andare in strada avvolti nella bandiera rainbow. Basterebbe vivere con estrema tranquillità le proprie storie d’amore e la propria sessualità senza nascondersi. Chi si nasconde ha qualcosa di cui vergognarsi…

gayomofobia

comments

LGBT

Articoli più letti del mese