Francesco Monte si arrabbia con chi lo definisce “cornuto” e poi parla di Teresanna Pugliese

francesco monte teresanna pugliese lettera cecilia

Francesco Monte non ci sta e se la prende con chi lo etichetta come cornuto.

“Cari ragazzi volevo puntualizzare un paio di cose : prima di tutto al paese mio le “corna” si definiscono tali quando una delle due persone della coppia bacia o ha rapporti con una terza persona e se per caso avete visto bene tutto ciò e’ accaduto dopo che la nostra storia e’ terminata, quindi rivalutate la vostra concezione di “corna”. Secondo punto , andare da per tutto significa che avrei potuto accettare tutte le ospitate a me proposte come per esempio Domenica scorsa a domenica live che anziché mandare una lettera avrei potuto sfruttare … invece no ! E avrei potuto sfruttare tutte le proposte che continuano ad arrivare per parlare di questa situazione e mi sembra che non stia accadendo per mia volontà e decisione .il caso del Dottor. Costanzo e’ diverso, se avete le orecchie aperte oltre che la mente , si e’ semplicemente limitato a chiedermi “Come stai adesso ?” senza parlare di tutta la vicenda ed essere ripetitivi o fare vittimismo. Quindi magari prima di parlare a vanvera al vostro posto collegherei il cervello alla bocca dopo aver visto e ascoltato oltre che valutato il tutto . Se vi risulta difficile allora fatevi due domande su come nella vostra vita con tanta leggerezza e superficialità parlate e giudicate persone e situazioni a voi esterne. Buona serata”.

L’ex di Cecilia ha anche risposto agli attacchi subiti per un intervento di Teresanna Pugliese contro di lui, bollando tutto come chiacchiere di 6 anni fa, mai provate.

monte francesco teresanna

Io continuo a non capire Don Francesco, si arrabbia con chi parla di corna e poi non si scompone per il comportamento della sua ex.

Io proprio perché amo il mio ragazzo, se mi dicesse ‘vai a sognare un po’ più in là che ora devo chiudermi negli armadi’ reagirei più o meno così…

grande fratello vip

comments

GOSSIP