Francesco Monte: “Cecilia voleva un figlio da me, nessuna crisi” – poi parla di Isola dei Famosi (VIDEO)

06 Nov 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante Santa Barbara da Cologno Monzese abbia detto a Domenica Live che Francesco Monte sia stato in silenzio tutta la settimana, ieri l'ex tronista è stato ospite a Radio Costanzo Show su Radio 105 dove ha parlato proprio di Cecilia Rodriguez.
"Cecilia Rodriguez? Avevo chiesto un confronto già da prima, quando lei era ancora lucida. Ci sono delle tempistiche dei programmi da rispettare. Voglio avere un confronto quando uscirà, voglio liberarmi di questo groppo e voglio farlo lontano dalle telecamere. Io sono di vecchio stampo del Sud, è già tanto che sono andato lì quel giorno per superare anche delle semplice carezzine che c’erano state. Ho fatto un post per invitare a non esagerare nei termini verso lei. Io ho difeso l’essere umano, non la persona. Nonostante la mia fidanzata mi abbia fatto soffrire, non le augurerei di certo la morte. Una storia parallela con un'altra? E’ un grande film, mi mandassero il copione. Dov’è questa fantomatica amante? Se ne esce ora dopo 4 anni e mezzo? Se c’era poteva uscire prima".
E ancora:
"Cecilia parlava con mio padre perché voleva un figlio da me. Avevamo fatto un progetto a lungo termine, forse in Casa si altera la percezione della realtà e lei, vedendo che stava provando attrazione fisica per un altro, ha pensato di non amarmi più. Ho parlato con i genitori di Cecilia ma capisco la loro posizione; non posso prendermela con loro perché sono forse più imbarazzati di me".
Fino al momento Isola dei Famosi, dove ha smentito l'indiscrezione di Alfonso Signorini:
"Dell’Isola dei famosi lo sanno gli altri e non io, non mi hanno nemmeno chiamato per fare un colloquio. Al momento non c’è nulla".
francesco monte radio maurizio costanzoFrancesco Monte fisico
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!