Francesco Monte e Sabrina Ghio sempre più vicini all’Isola dei Famosi: ecco gli indizi

francesco monte e sabrina ghio

Francesco Monte e Sabrina Ghio sono i due MAI UNA GIOIA di quest’ultima stagione televisiva: il primo lasciato in diretta al Grande Fratello Vip da Cecilia Rodriguez, la seconda rifiutata a Uomini e Donne da Nicolò Raniolo; eppure questa potrebbe non essere l’unica cosa che avrebbero in comune, dato che entrambi sono ad un passo dalla firma per L’Isola dei Famosi.
Intervistato dal settimanale Oggi, Francesco Monte ha confessato di aver perso 12 kg e di aver sostenuto il provino per il reality di Canale 5:

“Ero fuori forma, un po’ perché facevo orari folli, un po’ perché sono una buona forchetta. Mi sono fatto seguire da Gianluca Mech. Ho perso 12 kg” – e ancora – “Isola dei Famosi? Tutti danno per scontato che ci andrò ma in realtà non ho ricevuto nessuna conferma. Ci andrei di corsa, è un’esperienza che mi piacerebbe vivere”.

In procinto per l’ufficializzazione anche la Ghio, che proprio ieri sera è andata a cena con Gabriele Parpiglia:

Sabrina Ghio e Gabriele Parpiglia

Francesco Monte e Sabrina Ghio, tra l’altro, potrebbero farci sognare insieme dato che – come hanno scoperto le ragazze de Il Vicolo Delle News – l’ex tronista ha messo like a questo commento.
Ai posteri l’ardua sentenza.

Sabrina Ghio e Francesco Monte

francesco monteIsola dei Famosi

comments

TV