stefano de martino e francesco monte

Francesco Monte e Stefano De Martino a Verissimo: ecco tutte le indiscrezioni

Il destino degli ex delle Rodriguez, Francesco Monte e Stefano De Martino, si è nuovamente incrociato negli studi di Verissimo.

I due sono stati ospiti di Silvia Toffanin proprio per promuovere l’imminente inizio de L’Isola dei Famosi (premi qua per scoprire il cast definitivo).

Francesco Monte si è rivelato molto positivo, specificando però che non cercherà l’amore sull’Isola:

“Sono caricato a molla. Non vedo l’ora di spiccare il volo per l’Isola. Parto con la voglia di una mia rinascita. Cecilia? È stata una bastonata, provo a seppellire un sentimento che ovviamente c’è. Prendo la partecipazione all’Isola come un percorso, per riflettere su quello che è successo. Non vado là per cercare l’amore”.

Mentre Stefano De Martino ha sottolineato di essere felicemente single e di volersi solo divertire:

“Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire. Starò via tre mesi e non sono mai stato lontano per così tanto tempo dai miei affetti. Per me fare L’isola è una sfida. Non è facile lasciare la famiglia di Amici, ma non mi piace vivere di rimpianti. Al momento sono single. Alla mia età i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione”.

Monte e De Martino single in Honduras. Saranno felici le altre naufraghe…

francesco monteStefano De Martino

comments

TV