Francesco Monte svela il vero motivo per il quale ha lasciato L’Isola dei Famosi

14 Feb 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Sul nuovo numero di DiPiù Don Mazzi si è offerto di accogliere Francesco Monte nella sua comunità e un giornalista ha chiesto all'ex naufrago il vero motivo per il quale ha lasciato l'Honduras. Francesco ha spiegato che non è stata la paura del carcere a farlo scappare, ma l'ansia.
"No, nessuna paura della galera, il vero motivo è solo ansia. I 12 anni? E’ un rischio che non avrei corso perché sono innocente: le accuse della Henger sono infondate. Sono tornato perché da là era impossibile per me gestire la situazione che si era creata dopo le parole della signora Henger. Ribadirò la mia posizione nella sede opportuna che in questo caso è il tribunale. Da lì non avrei potuto farlo. Confermo che non ho fumato marijuana. Non me la sentivo di restare lì con l’ansia addosso per come si sarebbe evoluta la situazione. Ho deciso di dare la priorità alla mia vita rispetto a un programma. Nessuna paura”. 
Ma quale tribunale, muoviti e corri da Santa Barbara da Cologno Monzese a Domenica Live, che qui vogliamo la macchina della verità e l'analisi dei capelli in diretta! Muoviti o ti vengo a prendere io...  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!